Corna no, ti conviene evitare avav
coppia aperta.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuacuno l'ha mai "praticata" o conosce qualcuno(amica amico) che la pratica?
Detta così pare che qualcuno sia andato ed abbia aperto la coppia.
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola mia ragazza la praticava
ma ci siamo lasciati perche ne ero all oscuro
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahah sta circolando su msn la roiaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuacuno l'ha mai "praticata" o conosce qualcuno(amica amico) che la pratica?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuacuno l'ha mai "praticata" o conosce qualcuno(amica amico) che la pratica?
bisogna pero vedere se rientro nel discorso di coppia aperta, diciamo che piu che altro si trattava di amiche con cui non si usciva, a volte anche regolarmente e per tempi neanche brevissimi,ma non e che si pretendeva di essere una vera coppia.
certo che se si trattasse di una relazione seria la cosa sarebbe impensabile almeno per quanto mi riguarda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio l'unica coppia che so essersi aperta è quella Niko-SbarbaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
coppia aperta?!!! pffffff inutile storpiatura dell'amore o di un rapporto serio o semi-serio... piuttosto si mette in chiaro semplicemente che quando uno ha voglia di chiavare chiama l'altro e si vede cosa si più combinare... ma perchè la gente deve dare un nome a tutto andando a infangare altri termini, in questo caso il termine: coppia... coppia e aperta sono due parole che formano un ossimoro... coppia=2... aperta più di due... ergo, sto topic è na cagata come tutti quelli che pensano di realizzare una cosa simile...
quindi o vai a mignotte come dio comanda o continui a mirare alla più ubriaca ma ancora cerebralmente viva nei locali o metti la testa a posto e ti trovi l'amore... ma non storpiare niente nel farlo!!!LOL"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola mia ragazza la praticava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che significa "coppia aperta"?
Detta così pare che qualcuno sia andato ed abbia aperto la coppia.
infatti...c'è sempre qualcuno che ti apre la LEI in una coppia apertaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
...ahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ah, dimenticavo: tra un pò lei si sposa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioNo, ma in compenso conosco una ragazza (fidanzata) che ha dato anima e corpo a due uomini (contemporaneamente) sposati con figli.
Ah, dimenticavo: tra un pò lei si sposa.
Commenta
-
Commenta