Insomma Bestiolina sei stato tu o no a compiere l'immondo gesto?
Federico86, lo scorreggione di bodiueb!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioInsomma Bestiolina sei stato tu o no a compiere l'immondo gesto?
comunque ecco il link del secondo episodio della saga "il re delle figure di merda"Last edited by BESTIOLINA; 11-07-2007, 19:39:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon a la signorina in questione, e sopratutto con ben altro charme rispetto a quel buzzurro del suo ragazzo
comunque ecco il link del secondo episodio della saga "il re delle figure di merda"
........***** bestiolì mi sta cagando sotto dal ridere..........ma porca ***** com fai a far ste uscite?????
Naturalmente il sospetto ke potesse aversela a male non ti era minimamente venuto vero?
Standing ovation...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon a la signorina in questione, e sopratutto con ben altro charme rispetto a quel buzzurro del suo ragazzo
comunque ecco il link del secondo episodio della saga "il re delle figure di merda"
Ho scritto quel thread fake pensando alla tua storia..
Ti prego posta su Girlpower la tua storia.. Non oso immaginare le reazioni!!!
Commenta
-
Commenta