Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
ex stronze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioperchè ci stavo insieme da 3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose scopi come scrivi,non meravigliarti di quello che ti capita.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose scopi come scrivi,non meravigliarti di quello che ti capita.simpatico ragazzo ***** ..... cos'è non ti piace il mio italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiosimpatico ragazzo ***** ..... cos'è non ti piace il mio italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sembri jovanotti..bella raga,la raga mi ha mollato e adesso sta con un altro raga..gimme five oh yeeeeee
che merda che sei
lasciami stare dav899 che è sfigato come mesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiociao raga, sono appena stato lasciato dalla raga ed adesso lei si sente con un altro ragazzo... che ***** lo sò, lei lo fa solo per dimenticare le sue amiche mi dicono che lei comunque ci sta male... cosa le direste voi ad una mongola del genere per farle avere sensi di colpa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioche merda che sei
lasciami stare dav899 che è sfigato come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiociao raga, sono appena stato lasciato dalla raga ed adesso lei si sente con un altro ragazzo... che ***** lo sò, lei lo fa solo per dimenticare le sue amiche mi dicono che lei comunque ci sta male... cosa le direste voi ad una mongola del genere per farle avere sensi di colpa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiooppure dille che è una *****meretrice e' piu elegante
Commenta
-
-
cosa ke succedono...nn ci pensare ke altrimenti ogni giorno starai a mangiarti il fegato x nulla cercane altre e trombale e sborragli il facciaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose scopi come scrivi,non meravigliarti di quello che ti capita.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta