If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho gia' detto molte volte che mantenere un fisico forte, elastico,molto muscoloso e magro, oltre i 40 anni e' decisamente CONTRONATURA.
Il fatto che il BB permetta di essere fuori dalla normalita' , in effetti puo' dare alla testa perche' uno si sente onnipotente.
Ma noi vogliamo andare contronatura perche' e' bello, e sai una cosa?
Lo stile di vita del BB ti mantiene anche in salute, ma su questo punto ormai si sono sprecate intere pagine con fazioni opposte.Tu da che parte stai? In quelle dei denigratiori del BB? E' legittimo.Scelta di campo direi.
no, master, il tuo errore è vedere sempre e solo 2 fazioni...e non percepire le sfumature di grigio.
al mondo esistono persone che condividono la tua passione, ma non x questo difendono a spada tratta tutto ciò che concerne la nostra passione.
avere un fisico come il tuo oltre i 40 anni è semplicemente frutto dei progressi medici (non inteso come bombe), igienici, alimentari e al benessere attuale...grazie a questi fattori, accompagnati da dedizione e volontà è naturale e possibile aspirare a fisici del genere.
io amo la palestra, amo spostare ferro, ma non condivido gli eccessi soprattutto quando vengono fatti pesare agli altri...se tutto rimane nella propria sfera privata saranno anche cazzi della persona in questione.
non mi vedrai neanche a piangere dei amncati risultati se sono il primo a rendermi conto che non li ottengo xchè non seguo tutto alla lettera.
Io stimo cmq molto di + la tua dedizione a questo sport di quelle persone che fanno al metà di te e vorrebbero essere il doppio.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Potrei facilmente glissare l'argomento adducendo che il palco obbliga all'uso di farmaci, a meno di non volere fare la figura di comparse, come alcuni qui dentro si ostinano a fare in virtu' di ideali di purezza effimeri.
Ma non e' questo il motivo reale.A me piace avere un fisico fuori dalla norma,perche' e' come avere una Ferrari, ovvero un lusso che pochi possono permettersi, e poi perche' ti mantiene in salute.Il lato agonistico non mi interessa piu' di tanto.Se poi io son uno che parla e non pratica, solo perche' non sono agonista, vabe'. . . .che devo dire. .. .
con il tuo fisico...dubito che tu faresti da comparsa...
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
e' un discorso generale
anche se se calcolo il culo ke mi faccio io sono superiore
scusa ma sono un po' di parte....il tuo discorso mi ha un po' indispettito xchè penso che nessuno abbia diritto di giudicare la forma fisica altrui dal punto di vista estetico, soprattutto se la perosna la vive bene e non giudica noi e ancora più quanto in passato noi eravamo dall'altra parte.
scusa ma sono un po' di parte....il tuo discorso mi ha un po' indispettito xchè penso che nessuno abbia diritto di giudicare la forma fisica altrui dal punto di vista estetico, soprattutto se la perosna la vive bene e non giudica noi e ancora più quanto in passato noi eravamo dall'altra parte.
sono dalla ua e mai ho pensato di essere meglio di altri
ma a me fa incazzare il vedere gente di 20 anni a pezzi ke se ne frega,forse proprio peche' sto facendo e ho fatto molto x cambiare,capisci?
poi c mncherebbe..
sono dalla ua e mai ho pensato di essere meglio di altri
ma a me fa incazzare il vedere gente di 20 anni a pezzi ke se ne frega,forse proprio peche' sto facendo e ho fatto molto x cambiare,capisci?
poi c mncherebbe..
boh, non so x loro....io sono felice di quello che faccio...ma se altri, anche persone intelligenti sono contenti così e non si fano problemi, sono contento x loro e non mi sento di farm domande.
no, master, il tuo errore è vedere sempre e solo 2 fazioni...e non percepire le sfumature di grigio.
al mondo esistono persone che condividono la tua passione, ma non x questo difendono a spada tratta tutto ciò che concerne la nostra passione.
avere un fisico come il tuo oltre i 40 anni è semplicemente frutto dei progressi medici (non inteso come bombe), igienici, alimentari e al benessere attuale...grazie a questi fattori, accompagnati da dedizione e volontà è naturale e possibile aspirare a fisici del genere.
io amo la palestra, amo spostare ferro, ma non condivido gli eccessi soprattutto quando vengono fatti pesare agli altri...se tutto rimane nella propria sfera privata saranno anche cazzi della persona in questione.
non mi vedrai neanche a piangere dei amncati risultati se sono il primo a rendermi conto che non li ottengo xchè non seguo tutto alla lettera.
Io stimo cmq molto di + la tua dedizione a questo sport di quelle persone che fanno al metà di te e vorrebbero essere il doppio.
Che io non percepisco il grigio, e' purtrppo vero, me lo dicono tutti.
Per il resto non posso che dirti: lucida valutazione! Grazie..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta