la gente italiana media in spiaggia fa ridere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    dici che mi ammanetta e sbatte in cella?
    occhio

Commenta

• DonnaPerDiPiùIncinta
      Banned

• Jul 2007
      • 70
      • 13
      • 10
      • palestra Uallera
      • Send PM

visto che pretendi di parlare di fisiologia e biologia, sappi che il bbuilding è una delle cose + innaturali che ci siano in quanto obblighi il tuo corpo a sviluppare ipertrofie non necessarie al suo sostentamento, obblighi a seguire una dieta ipercalorica ben lontana da quella x cui l'uomo fu creato...quindi paradossalmente anche tu usi lo stomaco come bidone di spazzatura buttando oltre il necessario x alimentare masse non necessarie.
      TU NON CAPISCI UN *****...
      IO DOPO AVER LETTO QUEL VERSETTO DI MASTER FECI 150KG DI PANCA PIANA E FIGLIAI 3 MASCHI IN UNA VOLTA SOLA

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggio
        TU NON CAPISCI UN *****...
        IO DOPO AVER LETTO QUEL VERSETTO DI MASTER FECI 150KG DI PANCA PIANA E FIGLIAI 3 MASCHI IN UNA VOLTA SOLA
        io infatti capisco solo la bregna.
        cmq donna e x di + incinta, non mi fare girare gli amminoacidi o ti faccio abortire abbattendoti il massimale di panca a 50 kg
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          amico..
          da oggi tutto il clero sarà tuo legittimo nemico..

stai in guardia
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

visto che pretendi di parlare di fisiologia e biologia, sappi che il bbuilding è una delle cose + innaturali che ci siano in quanto obblighi il tuo corpo a sviluppare ipertrofie non necessarie al suo sostentamento, obblighi a seguire una dieta ipercalorica ben lontana da quella x cui l'uomo fu creato...quindi paradossalmente anche tu usi lo stomaco come bidone di spazzatura buttando oltre il necessario x alimentare masse non necessarie.
            Ho gia' detto molte volte che mantenere un fisico forte, elastico,molto muscoloso e magro, oltre i 40 anni e' decisamente CONTRONATURA.
            Il fatto che il BB permetta di essere fuori dalla normalita' , in effetti puo' dare alla testa perche' uno si sente onnipotente.
            Ma noi vogliamo andare contronatura perche' e' bello, e sai una cosa?
            Lo stile di vita del BB ti mantiene anche in salute, ma su questo punto ormai si sono sprecate intere pagine con fazioni opposte.Tu da che parte stai? In quelle dei denigratiori del BB? E' legittimo.Scelta di campo direi.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

magari....io mi chiedo xchè uno come master faccia una vita simile e non salga mai su un palco...almeno un fine anche economico o solo di riconoscimento....siamos empre alle solite...tutti che parlano e nessuno che pratichi.

Potrei facilmente glissare l'argomento adducendo che il palco obbliga all'uso di farmaci, a meno di non volere fare la figura di comparse, come alcuni qui dentro si ostinano a fare in virtu' di ideali di purezza effimeri.
              Ma non e' questo il motivo reale.A me piace avere un fisico fuori dalla norma,perche' e' come avere una Ferrari, ovvero un lusso che pochi possono permettersi, e poi perche' ti mantiene in salute.Il lato agonistico non mi interessa piu' di tanto.Se poi io son uno che parla e non pratica, solo perche' non sono agonista, vabe'. . . .che devo dire. .. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                si ostinano a fare in virtu' di ideali di purezza effimeri.
                Ma non e' questo il motivo reale.A me piace avere un fisico fuori dalla norma,perche' e' come avere una Ferrari, ovvero un lusso che pochi possono permettersi, .
                Su questo sono più che d'accordo...

e poi perche' ti mantiene in salute... .
                su questo in totale disaccordo: articolazioni che volenti o nolenti si deteriorano, fegato che alla lunga si affatica per l'apporto proteico aumentato, problemi ai lombari dovuti a stacchi e squat (che anche con esecuzioni perfette, dopo 15 anni a carichi elevati si rovinano) ecc ecc ecc
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  su questo in totale disaccordo: articolazioni che volenti o nolenti si deteriorano, fegato che alla lunga si affatica per l'apporto proteico aumentato, problemi ai lombari dovuti a stacchi e squat (che anche con esecuzioni perfette, dopo 15 anni a carichi elevati si rovinano) ecc ecc ecc
                  il discorso delle pro è valido fino ad un certo punto Jo.

x il resto sn daccordissimo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

quoto tutto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      pensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
                      ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
                      bah
                      parli seriamente?!???!?!??!?

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Ehi JO. .. non e' detto che vada a finire come dici tu. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

Ho gia' detto molte volte che mantenere un fisico forte, elastico,molto muscoloso e magro, oltre i 40 anni e' decisamente CONTRONATURA.
                          Il fatto che il BB permetta di essere fuori dalla normalita' , in effetti puo' dare alla testa perche' uno si sente onnipotente.
                          Ma noi vogliamo andare contronatura perche' e' bello, e sai una cosa?
                          Lo stile di vita del BB ti mantiene anche in salute, ma su questo punto ormai si sono sprecate intere pagine con fazioni opposte.Tu da che parte stai? In quelle dei denigratiori del BB? E' legittimo.Scelta di campo direi.
                          Master, non hai mezze misure.........

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

comunque sia la media e' e resta bassa....

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              pensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
                              ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
                              bah
                              Se ste cose sono vere,ti apprezzo tantissimo
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Aleuleit da dove arriva quell'avatar?

Commenta

Working...
                                X