la gente italiana media in spiaggia fa ridere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Lo curo maniacalmente nella misura in cui tu lo disprezzi.
    ma io non lo disprezzo affatto

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Io dubito sempre di chi sputa frasi categoriche facendole passare per le uniche verità. Questa è la tua verità, e quella di una minoranza.
      E' la verita' della natura.Il cibo fornisce energia e materie plastiche per vivere, non e' stato concepito come passatempo bulimico contro la noia, la depressione, o per abbuffate nel corso di baldorie.E il prezzo da pagare arrivera' sempre, sia nel corto periodo(fisico sfatto), sia nel lungo(salute precaria).Ma l'importante e' essere coerenti.Se uno vuole mangiare tutto quello che vuole e usare il suo stomaco come un bidone delle immondizie e' libero di farlo purche' poi non si lamenti. . . ., specie quando si guarda allo specchio.
      Molti non capiscono che il BB permette di vivere piu' intensamente la vita in tutti i suoi aspetti a causa dell'eccezionale autostima che crea nell'individuo e lo porta ad essere perennemente ottimista, carico mentalmente. . .brillante.
      Altro che annegare in fiumi di alcol o tonnellate di serotonina da abbuffata. . .

Stili di vita diversi. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

E' la verita' della natura.Il cibo fornisce energia e materie plastiche per vivere, non e' stato concepito come passatempo bulimico contro la noia, la depressione, o per abbuffate nel corso di baldorie.E il prezzo da pagare arrivera' sempre, sia nel corto periodo(fisico sfatto), sia nel lungo(salute precaria).Ma l'importante e' essere coerenti.Se uno vuole mangiare tutto quello che vuole e usare il suo stomaco come un bidone delle immondizie e' libero di farlo purche' poi non si lamenti. . . ., specie quando si guarda allo specchio.
        Molti non capiscono che il BB permette di vivere piu' intensamente la vita in tutti i suoi aspetti a causa dell'eccezionale autostima che crea nell'individuo e lo porta ad essere perennemente ottimista, carico mentalmente. . .brillante.
        Altro che annegare in fiumi di alcol o tonnellate di serotonina da abbuffata. . .

Stili di vita diversi. . .
        ma oltre al bianco e al nero.....conosci altri colori??

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          ma io non lo disprezzo affatto
          Non si direbbe. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Non si direbbe. . .
            parlavo del mio

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

parlavo del mio
              Appunto.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Appunto.
                Master l'Onnisciente

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ma dai su, che vuoi fare Spaino, abbiamo stili di vita diversi, concezioni diverse.L'importante e' essere felici e gratificati, te l'ho gia' detto l'esempio del monaco tibetano no? Per molti quel tizio e' un folle, figurati uno che vive dentro quattro mura, nel silenzio,senza donne, alcol, cocaina. . ,ma come fa? Che cavolo fa durante la giornata? Pare che si dedica alla meditazione, alla lettura di testi sacri,strani esercizi tipo yoga. . ,mah! Eppure. . .eppure, quel tipo potrebbe essere, piu' felice della gran massa di fannulloni edonisti che popolano le nostre spiaggie, sballati e fatti duri.
                  E' tutta una questione mentale, di molecole, dopamina. . . . e' tutto racchiuso li' dentro Spaino. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma dai su, che vuoi fare Spaino, abbiamo stili di vita diversi, concezioni diverse.L'importante e' essere felici e gratificati, te l'ho gia' detto l'esempio del monaco tibetano no? Per molti quel tizio e' un folle, figurati uno che vive dentro quattro mura, nel silenzio,senza donne, alcol, cocaina. . ,ma come fa? Che cavolo fa durante la giornata? Pare che si dedica alla meditazione, alla lettura di testi sacri,strani esercizi tipo yoga. . ,mah! Eppure. . .eppure, quel tipo potrebbe essere, piu' felice della gran massa di fannulloni edonisti che popolano le nostre spiaggie, sballati e fatti duri.
                    E' tutta una questione mentale, di molecole, dopamina. . . . e' tutto racchiuso li' dentro Spaino. . .
                    pensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
                    ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
                    bah

Commenta

• DonnaPerDiPiùIncinta
                      Banned

• Jul 2007
                      • 70
                      • 13
                      • 10
                      • palestra Uallera
                      • Send PM

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Ma l'importante e' essere coerenti.Se uno vuole mangiare tutto quello che vuole e usare il suo stomaco come un bidone delle immondizie e' libero di farlo purche' poi non si lamenti. . . ., specie quando si guarda allo specchio..
                        E questo chi lo stabilisce, tu?
                        Se uno mangia come una latrina e poi si lamenta del proprio fisico saran ca**i suoi o deve rendere conto agli esseri "superiori" come te?

Forse non ti rendi conto di quello che dici...

Ricavare l'autostima dal bb è veramente limitante e limitativo. L'autostima parte da livelli molto più profondi che dall'alzare pesi o dall'ingurgitare beveroni miracolosi..
                        "il bb permette di vivere più intensamente?"... direi di no... Io adoro il Sassicaia, la pastiera napoletana, la pasta alla carbonara, fare le ore piccole con gli amici... Il bb mi limita in tutte queste cose e mi fa vivere (per fortuna relativamente perchè non faccio gare e non sono un fissato) con delle restrizioni che mi tolgono/limitano questo gioie...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggio

mi hanno ucciso il tuo mentore
                          tu come fai ad essere ancora viva?

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                            Forse non ti rendi conto di quello che dici...
                            direi che master è tutto racchiuso dentro questa frase

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

pensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
                              ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
                              bah

Secondo me è più frustrante fare una vita da bb hard, fare gare e non vincere mai un chezz
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

bah
                                NO.Non e' cosi'.Se tu fai realmente quello che dici, gia' sei dall'altra parte della barricata.Poi nella barricata ci sono vari livelli, ma l'importante e' stare dalla parte giusta.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X