la gente italiana media in spiaggia fa ridere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ovvio.Ogni essere umano fa delle scelte.E' il giudizio su queste scelte che divide paradossalmente gli esseri umani medesimi.
    si,fa parte dello scambio di vedute
    basta farlo serenamente

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Al di la' della palestra e del BBuilding, comunque, un po' di attivita' fisica la dovrebbe svolgere chiunque. Per stare in salute.

Bye
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      andiamo per passi (si fa così coi bambini )
      • l'ingegnere (e ho citato lui ma potrei citare qualsiasi mestiere in cui non hai le 8 ore di lavoro precise, ma devi raggiungere dei risultati ben precisi: per esempio un ingegnere deve portare una macchina in pista al top della condizione e lavora giorno e notte nei giorni precedenti i weekend di gara perchè non importa che lui abbia giù lavorato 8 ore, se qualcosa non quadra deve rimanere sul progetto finchè tutto è perfetto perchè è il termine temporale che detta legge; stessa cosa dicasi per un avvocato che deve preparare una causa o un imprenditore che sta facendo crescere la propria azienda, etc..) magari vorrebbe anche allenarsi, ma se non trova il tempo causa progetto non perfetto e collaudato cosa fa? lascia la macchina fatta a metà qualche giorno prima del gran premio e si va a pompare i bicipiti?? e l'avvocato non prepara l'arringa in tempo perchè doveva fare una importantissima seduta di pettorali?
      • lo yacht e la ferrari sono due esempi per dire: tu dedichi così' tanto tempo da inseguire la ricchezza economica (magari con ogni mezzo) come potrebbe fare un Briatore qualsiasi? disponi di ricchezze tali da poterti permettere oggetti del desiderio quali una barca o un'auto supersportiva? che io sappia la vita è fatta di compromessi, non si può avere tutto: c'è chi sceglie la carriera (e quindi spende tutto il tempo che ha disposizione per essa) e c'è chi scegli il fisico, ma nessuna delle due scelte è più giusta come vuoi far credere tu

per come la vedo io, un ingegnere se vuole trovare un oretta, tre - quattro volte a settimana per pompare, e in generale mangiare bene, nulla gli impedisce di farlo, non raccontiamo favolette su. . .la verita' e' che non gliene puo' fregare di meno, tutto qua'.

Riguardo alle scelte ti do ragione.Ognuno sceglie il suo stile di vita, poi il fatto che si sia felici o meno e' relativo. . . .
      Un monaco tibetano potrebbe essere piu' felice di Briatore, anche se non fotte ragazze giovani, non ha ferrari e yacth. . . . . che ne sappiamo?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Un monaco tibetano potrebbe essere piu' felice di Briatore, anche se non fotte ragazze giovani, non ha ferrari e yacth. . . . . che ne sappiamo?
        Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

andiamo per passi (si fa così coi bambini )
          • l'ingegnere (e ho citato lui ma potrei citare qualsiasi mestiere in cui non hai le 8 ore di lavoro precise, ma devi raggiungere dei risultati ben precisi: per esempio un ingegnere deve portare una macchina in pista al top della condizione e lavora giorno e notte nei giorni precedenti i weekend di gara perchè non importa che lui abbia giù lavorato 8 ore, se qualcosa non quadra deve rimanere sul progetto finchè tutto è perfetto perchè è il termine temporale che detta legge; stessa cosa dicasi per un avvocato che deve preparare una causa o un imprenditore che sta facendo crescere la propria azienda, etc..) magari vorrebbe anche allenarsi, ma se non trova il tempo causa progetto non perfetto e collaudato cosa fa? lascia la macchina fatta a metà qualche giorno prima del gran premio e si va a pompare i bicipiti?? e l'avvocato non prepara l'arringa in tempo perchè doveva fare una importantissima seduta di pettorali?
          • lo yacht e la ferrari sono due esempi per dire: tu dedichi così' tanto tempo da inseguire la ricchezza economica (magari con ogni mezzo) come potrebbe fare un Briatore qualsiasi? disponi di ricchezze tali da poterti permettere oggetti del desiderio quali una barca o un'auto supersportiva? che io sappia la vita è fatta di compromessi, non si può avere tutto: c'è chi sceglie la carriera (e quindi spende tutto il tempo che ha disposizione per essa) e c'è chi scegli il fisico, ma nessuna delle due scelte è più giusta come vuoi far credere tu
          ovvio...ogniuno fa le proprie scelte di vita!
          però c'è da mettere cmq che cmq chi posta così la scelta non è tra 2 tipi di carriere....quindi o l'avvocato o il medico...ma tra carriera e fisico e sn due cose diverse...e potendo si possono benissimo conciliare!

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

per come la vedo io, un ingegnere se vuole trovare un oretta, tre - quattro volte a settimana per pompare, e in generale mangiare bene, nulla gli impedisce di farlo, non raccontiamo favolette su. . .la verita' e' che non gliene puo' fregare di meno, tutto qua'.

Riguardo alle scelte ti do ragione.Ognuno sceglie il suo stile di vita, poi il fatto che si sia felici o meno e' relativo. . . .
            • ma chi te lo dice che può farlo?? ma hai mai lavorato in un'azienda?? hai mai lavorato a progetto? non puoi parlare di cose che non conosci. Se anche il tempo lo trovi non lo puoi trovare costantemente, magari non puoi nemmeno mangiare correttamente per come sei sballottato dal lavoro a destra e a manca
            • che c'entra la felicità ora? io non ho mai parlato di felicità. io ho fatto una battuta (di cui tu ovviamente non sei riuscito a cogliere l'ironia ) per il fatto che la vita si divida in due fasi: la JPP e la Briatore. Per me nemmeno nella JPP c'è la felicità per come la vedo io. Le Ferrari e lo Yacht erano citazioni solamente relative al fatto che Briatore può permettersele, tu (suppongo) no

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

ah bene...dobbiamo cercare quindi l'igiene mentale

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                ovvio...ogniuno fa le proprie scelte di vita!
                però c'è da mettere cmq che cmq chi posta così la scelta non è tra 2 tipi di carriere....quindi o l'avvocato o il medico...ma tra carriera e fisico e sn due cose diverse...e potendo si possono benissimo conciliare!
                mi sorge un dubbio atroce: ma avete mai visto una persna che vuole fare carriera fare sempre gli stessi orari ed avere tutto tranquillamente pianificato?
                non facciamo i finti moralisti dicendo "se uno vuole può", guardiamo in faccia alla realtà
                già solo per muoversi col traffico di oggi si perde un sacco di tempo (anche un impiegato ci mette un fottio), figuriamoci se uno è un pò più ambizioso degli altri dove lo trova il tempo anche volendo

Commenta

• master uallera
                  Banned
                  • Jul 2007
                  • 24
                  • 13
                  • 2
                  • Send PM

ciò è impossibile, quest'uomo non pratica bodybuilding

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

pure uallera ci mancava

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

• ma chi te lo dice che può farlo?? ma hai mai lavorato in un'azienda?? hai mai lavorato a progetto? non puoi parlare di cose che non conosci. Se anche il tempo lo trovi non lo puoi trovare costantemente, magari non puoi nemmeno mangiare correttamente per come sei sballottato dal lavoro a destra e a manca
                      • che c'entra la felicità ora? io non ho mai parlato di felicità. io ho fatto una battuta (di cui tu ovviamente non sei riuscito a cogliere l'ironia ) per il fatto che la vita si divida in due fasi: la JPP e la Briatore. Per me nemmeno nella JPP c'è la felicità per come la vedo io. Le Ferrari e lo Yacht erano citazioni solamente relative al fatto che Briatore può permettersele, tu (suppongo) no
                      Beh! Pier Silvio Berlusconi e' un top manager, eppure ha un fisico ultradefinito, palestrato e mangia in maniera maniacale, e tutto questo da ultraquarantenne.Scemo lui o piu' furbi sti ingegneri della Ferarri che poverini non hanno neanche un minuto libero? Oddio!

Qui di do ragione.Non posso permettermi lo yatch e la ferrari.Mi consola che Briatore ha il panzone e non gli addominali scolpiti pero'. . .eh eh. . .

Ognuno si accontenta. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master uallera Visualizza Messaggio
                        ciò è impossibile, quest'uomo non pratica bodybuilding
                        Che ne sai? Sono stati notati strani attrezzi all'interno del monastero. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Beh! Pier Silvio Berlusconi e' un top manager, eppure ha un fisico ultradefinito, palestrato e mangia in maniera maniacale, e tutto questo da ultraquarantenne.Scemo lui o piu' furbi sti ingegneri della Ferarri che poverini non hanno neanche un minuto libero? Oddio!

Qui di do ragione.Non posso permettermi lo yatch e la ferrari.Mi consola che Briatore ha il panzone e non gli addominali scolpiti pero'. . .eh eh. . .

Ognuno si accontenta. .
                          Master,cmq PSilvio c ha gente che gli prepara i pasti,e glieli serve pure a letto magari
                          può concentrarsi meglio sulle sue priorità
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ognuno si accontenta. .
                            ma che ***** di esempio è???
                            ci credo, ha costruito tutto il padre
                            e a proposito, lo sapevi che Silvio Berlusconi aveva un signor fisico a 25 anni? c'è una foto di lui in Grecia in posa con un fisico muscoloso e tirato (se qualcuno riesce a trovarla please, guardalo invece ora o anche solo 20 anni fa, ha un fisico ridicolo......secondo te perchè?? eppure il fisico a 25 anni gli interessava, e anche parecchio)

Commenta

• master uallera
                              Banned
                              • Jul 2007
                              • 24
                              • 13
                              • 2
                              • Send PM

Che ne sai? Sono stati notati strani attrezzi all'interno del monastero. . .
                              uno di questi è correntemente usato da Epico per raggiungere la felicità

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

ma che ***** di esempio è???
                                ci credo, ha costruito tutto il padre
                                e a proposito, lo sapevi che Berlusconi aveva un signor fisico a 25 anni? c'è una foto di lui in Grecia in posa con un fisico muscoloso e tirato (se qualcuno riesce a trovarla please, guardalo invece ora o anche solo 20 anni fa, ha un fisico ridicolo......secondo te perchè?? eppure il fisico a 25 anni gli interessava, e anche parecchio)

IL fatto e' che il padre non e' un fissato del fisico, il figlio si.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X