io sono ricco dentro
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola verita' e' che all'ingegnere della formula 1( che esempio statisticamente importante oh. .. .!), non gliene frega una mazza del fisico e di se stesso, altrimenti il tempo di allenarsi lo troverebbe, cosi' come magari lo trova per andare a. . . . lasciamo stare. . .
poi perchè agli ingegneri di Formula1 non dovrebbe fregare niente del fisico?? l'ha detto Cianti che la Formula1 non è compatibile col bbing??
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioparli tu di statistica??? che prendi come riferimento mondiale gli esempi della tua palestra (che probabilmente è sita nell'area 51)???
poi perchè agli ingegneri di Formula1 non dovrebbe fregare niente del fisico?? l'ha detto Cianti che la Formula1 non è compatibile col bbing??
puoi permetterti uno yacht e una Ferrari?
Non capisco che centra la ferrari e lo yacth. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopuoi permetterti uno yacht e una Ferrari?
Commenta
-
-
magari c è gente che è proporzionata di suo,fisicata normale e che si piace cosi(percui nn si allena)
io dico che secondo me si inizia a far palestra per migliorare dei difetti(spalle "strette",pancia etc)
ma c è chi si vede bene al naturale( a torto o a ragione)e passa il tempo a far altro.
scelte.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiono, si può guardare allo specchio e stare in pace con se stesso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomagari c è gente che è proporzionata di suo,fisicata normale e che si piace cosi(percui nn si allena)
io dico che secondo me si inizia a far palestra per migliorare dei difetti(spalle "strette",pancia etc)
ma c è chi si vede bene al naturale( a torto o a ragione)e passa il tempo a far altro.
scelte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe questo cosa c'entra col discorso che stiamo facendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe questo cosa c'entra col discorso che stiamo facendo?Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomagari c è gente che è proporzionata di suo,fisicata normale e che si piace cosi(percui nn si allena)
scelte.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi fa quasi senso vedere un utente che sa usare il cervello9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomagari c è gente che è proporzionata di suo,fisicata normale e che si piace cosi(percui nn si allena)
scelte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe cosa c'entra che quello può permettersi lo yatch e l'altro no
Infatti. . .mah. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
scelte.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe al'ingegnere interessa si va ad allenare.
Non capisco che centra la ferrari e lo yacth. . .- l'ingegnere (e ho citato lui ma potrei citare qualsiasi mestiere in cui non hai le 8 ore di lavoro precise, ma devi raggiungere dei risultati ben precisi: per esempio un ingegnere deve portare una macchina in pista al top della condizione e lavora giorno e notte nei giorni precedenti i weekend di gara perchè non importa che lui abbia giù lavorato 8 ore, se qualcosa non quadra deve rimanere sul progetto finchè tutto è perfetto perchè è il termine temporale che detta legge; stessa cosa dicasi per un avvocato che deve preparare una causa o un imprenditore che sta facendo crescere la propria azienda, etc..) magari vorrebbe anche allenarsi, ma se non trova il tempo causa progetto non perfetto e collaudato cosa fa? lascia la macchina fatta a metà qualche giorno prima del gran premio e si va a pompare i bicipiti?? e l'avvocato non prepara l'arringa in tempo perchè doveva fare una importantissima seduta di pettorali?
- lo yacht e la ferrari sono due esempi per dire: tu dedichi così' tanto tempo da inseguire la ricchezza economica (magari con ogni mezzo) come potrebbe fare un Briatore qualsiasi? disponi di ricchezze tali da poterti permettere oggetti del desiderio quali una barca o un'auto supersportiva? che io sappia la vita è fatta di compromessi, non si può avere tutto: c'è chi sceglie la carriera (e quindi spende tutto il tempo che ha disposizione per essa) e c'è chi scegli il fisico, ma nessuna delle due scelte è più giusta come vuoi far credere tu
Commenta
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Ogni essere umano fa delle scelte.E' il giudizio su queste scelte che divide paradossalmente gli esseri umani medesimi.
Commenta
-
Commenta