If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zio che si porta la parmigiana , i rigatoni al forno senza trascurare le cotolette fritte che apparecchia la tavola e ti chiede se tu mangierai con loro...ovviamente te rispondi di no...all'orario esci il tuo bel beverone wallace davanti alle loro faccie godereccie..e poi..la frase di routine..."okkio che ti vengono le malattie...ste cose ti fanno male"...
vabè dai.. ma è il festival dell'esagerazione in entrambi i casi.
io nn porterei mai lo shaker d pro,gluta e crea sulla spiaggia,sarebbe ridicolo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Mah...ognuno ha delle priorità.
Come dici tu il fisico non è tutto, e per molti non è niente.
Se devo dirti la pura verità, a me sanno più di sfighè i grossi depilati che mangiano solo bresaola anche in spiaggia...
Io mi avvicino sicuramente di più a quest'ultima categoria, ma lungi da me ritenere che sia questa la scelta giusta.
Molto più umana una ragazza che si mangia un gelato piuttosto che una che si porta la schiscetta con il riso e il pollo sconditi.
Punti di vista...
e' vero , son daccordo joe ma il mio era uno sfogo dettato dal fatto ke non si puo gia a 20 anni essere molli e a pezzi come la maggior parte degliitaliani
e' vero , son daccordo joe ma il mio era uno sfogo dettato dal fatto ke non si puo gia a 20 anni essere molli e a pezzi come la maggior parte degliitaliani
FIN QUANDO UNO NON SENTE L'ESIGENZA PERSONALE DI DARSI UNA sistemata,non c'è nulla da fare.............e campano psicologicamente meglio di noi che ci facciamo le seghe mentali su tutto o quasi.........
tu com'eri qualche anno fa ale??............poi ti son girati i coglioni e tanto di cappello............che poi sei rimasto ricchione amen.................se a te te piace il cetriolo,magnatelo
FIN QUANDO UNO NON SENTE L'ESIGENZA PERSONALE DI DARSI UNA sistemata,non c'è nulla da fare.............e campano psicologicamente meglio di noi che ci facciamo le seghe mentali su tutto o quasi.........
tu com'eri qualche anno fa ale??............poi ti son girati i coglioni e tanto di cappello............che poi sei rimasto ricchione amen.................se a te te piace il cetriolo,magnatelo
Mah...ognuno ha delle priorità.
Come dici tu il fisico non è tutto, e per molti non è niente.
Se devo dirti la pura verità, a me sanno più di sfighè i grossi depilati che mangiano solo bresaola anche in spiaggia...
Io mi avvicino sicuramente di più a quest'ultima categoria, ma lungi da me ritenere che sia questa la scelta giusta.
Molto più umana una ragazza che si mangia un gelato piuttosto che una che si porta la schiscetta con il riso e il pollo sconditi.
Punti di vista...
Pero' aspetta, tu hai ragione ma ci sono le vie di mezzo: io praticamente sto in spiaggia parecchi mesi all'anno, nn mi sono mai portato ne' beveroni,ne' bresaola,ne' vaschette..,pero' nn mangio neanche schifezze..,faccio colazione in casa vado in spiaggia e a pranzo mangio prosciutto e melone,petto di pollo (lo faccio solo grigliare senza condirlo) , anche bresaola a volte..e nn ci vedo niente di male..poi mi faccio un pasto quando torno..certo nn faro' i canonici 6 pasti ma chissenefrega..,anzi in def io preferico fare 3-4 pasti..
Pero' aspetta, tu hai ragione ma ci sono le vie di mezzo: io praticamente sto in spiaggia parecchi mesi all'anno, nn mi sono mai portato ne' beveroni,ne' bresaola,ne' vaschette..,pero' nn mangio neanche schifezze..,faccio colazione in casa vado in spiaggia e a pranzo mangio prosciutto e melone,petto di pollo (lo faccio solo grigliare senza condirlo) , anche bresaola a volte..e nn ci vedo niente di male..poi mi faccio un pasto quando torno..certo nn faro' i canonici 6 pasti ma chissenefrega..,anzi in def io preferico fare 3-4 pasti..
vabbè ma se a molte perosne non interessa la forma fisica, perchè devono per forza tenersi nel mangiare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta