If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah...ognuno ha delle priorità.
Come dici tu il fisico non è tutto, e per molti non è niente.
Se devo dirti la pura verità, a me sanno più di sfighè i grossi depilati che mangiano solo bresaola anche in spiaggia...
Io mi avvicino sicuramente di più a quest'ultima categoria, ma lungi da me ritenere che sia questa la scelta giusta.
Molto più umana una ragazza che si mangia un gelato piuttosto che una che si porta la schiscetta con il riso e il pollo sconditi.
vabbe qui al sud ce ancora un tasso di ignoranza bestiale.....
gente che quotidianamente cucina parmigiane riempiendo teglie di olio schifoso e sugna, pasta 200 grammi con tutto il grasso possibile 2 volte al giorno..cibi proteici quasi nulla xche quelli grassi sono piu buoni
merendine dopo cena eccecc sono panzotti di merda dal bisnonno se vivo al nipotino in passegino.....
eh si...è proprio quella l'ignoranza...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Mah...ognuno ha delle priorità.
Come dici tu il fisico non è tutto, e per molti non è niente.
Se devo dirti la pura verità, a me sanno più di sfighè i grossi depilati che mangiano solo bresaola anche in spiaggia...
Io mi avvicino sicuramente di più a quest'ultima categoria, ma lungi da me ritenere che sia questa la scelta giusta.
Molto più umana una ragazza che si mangia un gelato piuttosto che una che si porta la schiscetta con il riso e il pollo sconditi.
Punti di vista...
QND MI VERRAI A TROVARE, TI FACCIO UNA TEGLIA DI PIZZA!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
quello di mangiare roba grassa e unta e' proprio nella mentalita' di certe zone, specialmente in meridione.andavo in ferie in SARDEGNA, dai miei zii e da mio nonno, ed, oltre a mangiare sempre verso le 12,30, le 13 ti angosciavano con i loro manicaretti lucenti di olio, pasta, carne, insalate inzuppate d'olio, e vino e birra..si offendevano se io e mio fratello volevamo tenerci leggeri x la nuotata pomeridiana, anche se, visto l'orario assurdo del pranzo, fino alle 16 niente nuoto.ed abitano vicinissimi al mare.sulla spiaggia la stessa cosa, i miei cugini si ingozzavano di gelati, frittelle (tipo bomboloni caldi),bibite iperzuccherate!
da dire che l80%dei miei cugini e' diabetico, obeso o con problemi ai reni
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
zio che si porta la parmigiana , i rigatoni al forno senza trascurare le cotolette fritte che apparecchia la tavola e ti chiede se tu mangierai con loro...ovviamente te rispondi di no...all'orario esci il tuo bel beverone wallace davanti alle loro faccie godereccie..e poi..la frase di routine..."okkio che ti vengono le malattie...ste cose ti fanno male"...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
zio che si porta la parmigiana , i rigatoni al forno senza trascurare le cotolette fritte che apparecchia la tavola e ti chiede se tu mangierai con loro...ovviamente te rispondi di no...all'orario esci il tuo bel beverone wallace davanti alle loro faccie godereccie..e poi..la frase di routine..."okkio che ti vengono le malattie...ste cose ti fanno male"...
meglio i rigatoni del beverone
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
meno male che non vado piu' a trovarli, si offenderebbero a morte.vi racconto brevemente questa:ero in casa di mio zio ed il pomeriggio ci tenevo ad andare in spiaggia..cominciamo a mangiare alle 13, vabbe' mio zio arrivava da lavoro..finiamo alle 15 tra pranzo, risate, chiaccher, e bevi ancora un bicchiere..ebbene ho collassato! mi hanno talmente abbuffato che sono crollato morto nel letto e mi sono svegliato alle 7, in tempo x la birretta pre cena(secondo i miei cugini, bersi tre, quattro ichnusa da 66 a testa stimolava l'appetito), sono tornato a casa ho smaltito in 3 mesi, mannaggia!!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
il problema non è di ignoranza, chiunque spero sappia che prendersi un minimo cura di sè (indipendentemente dalla palestra) possa contribuire al miglioramento dello stato generale di salute.
e non è la pizza del sabato sera o della spiaggia la causa dei mali.
è il considerare il corpo come una discarica 365 gionri l'anno, con fumo, sedentarietà, regimi alimentari sballati, stress (e suq eusto poco ci possiamo fare...).
non crediate che gli stessi bber facciano eccezione.
non vi capita mai diconsiderarvi come "contenitori", dove basta buttare giù cibo, spingere in aplestra, per sentirvi "psicologicamente" apposto?
ora, il fine è diverso, ma il mezzo è analogo.
los tile di vita salutare non può prescindere dal rispetto di sè.
i beveroni, il "setirsi obbligati" a fare le cose, non sono un sintomo di rispetto di sè.
checchè se ne voglia pensare.
sono comunque d'accordo con jo, portarsi roba da bb in spiaggia è poco pratico e poi attira maledettamente l'attenzione, poi non vi lamentate se vi guardano e fanno commenti
non ha senso mostrarmi in mezzo alla gente normale, è ovvio che sono superiore, ha senso mostrarmi su un palco con gente alla mia altezza
sono comunque d'accordo con jo, portarsi roba da bb in spiaggia è poco pratico e poi attira maledettamente l'attenzione, poi non vi lamentate se vi guardano e fanno commenti
non ha senso mostrarmi in mezzo alla gente normale, è ovvio che sono superiore, ha senso mostrarmi su un palco con gente alla mia altezza
Dorian aveva capito tutto
Si beh...non è detto che un tipo muscoloso sia fisicamente superiore ad un "normale"...voglio dire, ci sn certi palestrati che saran grossi, saran tirati ma sono immondissimi! Vuoi xke sono alti 1 metro e un kiwi, vuoi xke camminano come gorilla, o hanno la pelle devastata dall'acne oppure semplicemente xke hanno un viso brutto...
Insomma ci sono tanti ragazzi e ragazze che non fanno pesi, ma che hanno un fisico comunque piacente! non è che il culturista sia automaticamente "superiore fisicamente"!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta