Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
io ho gli omaggi + massaggio
però bisogna andarci durante la week...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho gli omaggi + massaggio
però bisogna andarci durante la week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa me fanno ridere quelle che vanno in spiaggia truccate...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa me fanno ridere quelle che vanno in spiaggia truccate...
cmq vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono terrificantisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
comunque anche io sabato sono andato in una spiaggia "fighetta" e stava pieno di gente con i muscoletti e tiratissima (quelli che nel mondo reale si chiamano fisici fitness e che qua si chiamano larve)
e poi c'era uno davvero grosso
ovviamente mi sono sentito ancora più panzone di quanto non mi senta normalmente, è ovvio.
Commenta
-
-
A me fanno incazzare i bambini obesi e le ragazze panzerotte che pero'
si vestono attillate e "provocanti"...
Roba da fantasie in cui emulo Leatherface con una motosega che urla
a tutto spiano.
Personalmente pur avendo fatto nuoto per anni ed essendo stato
magro, da quando ho ricominciato a fare seriamente palestra ho iniziato a sentire commenti da chiunque su quanto fossi grosso.
E NON lo sono: hp -5 e sicuramente sul 15% di bf...
Ma questo già basta per suscitare commenti a volte sinceri ma spesso
invidiosi... Cosa di cui mi stupisco e che mi fa incazzare perché
capisco quanto le persone siano piccole e pigre...
La cosa buona è che mi fa venir voglia di allenarmi ancora più duramente, per farli incazzare ancora di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq in generale il livello fisico e' molto basso,e' vero.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, saranno 10 anni che non vado in spiaggia. Per quanto mi riguarda puo' esserci anche Coleman.
Bye
Comunque, io non capisco perche si debba giudicare una persona dal suo interesse nell'esser fisicato o meno. Capisco che per un bber è la prima cosa, ma perche gli altri dovrebbero pensarla tutti alla stessa maniera???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..
Mah...ognuno ha delle priorità.
Come dici tu il fisico non è tutto, e per molti non è niente.
Se devo dirti la pura verità, a me sanno più di sfighè i grossi depilati che mangiano solo bresaola anche in spiaggia...
Io mi avvicino sicuramente di più a quest'ultima categoria, ma lungi da me ritenere che sia questa la scelta giusta.
Molto più umana una ragazza che si mangia un gelato piuttosto che una che si porta la schiscetta con il riso e il pollo sconditi.
Punti di vista...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta