due tortellini cn ragu alla bolognese........... una bella lasagna............. i cannelloni........... sbavo
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma di dv 6sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioi ragaazzi la sera usano mangiare il "sangeli" il grasso del maiale vedi filone di *****ni che sbavano e si ingozzano alle 4 di notte....poi domani in spiaggia ti chiedono se la creatina funziona tu rispondi e tassativamente ti dicono che fa male e che il loro cugino è morto con la creatina...cosi si sentono appagati perche chi vuole il bel fisico prima o puoi muore ed è meglio fare come loro
a questi li ucciderei
Unica nota dolente erano le ragazze, che erano si gran gnocche ma dai 12 anni in su c avevano tutte il fidanzato o erano accompagnate dal fratello...e guai a provarci!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè da queste parti la gente in spiaggia è praticamente da gara...anzi molti fanno la preparazione pre-spiaggia e post spiaggiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh in Sicilia e nel resto del Sud non so, xo l'estate scorsa sn andato al mare a Tropea e in spiaggia la maggioranza dei ragazzi aveva un bel fisico..alcuni erano fisicatissimi.Il livello medio cmq era di gran lunga migliore che nel nord est italiano!
Unica nota dolente erano le ragazze, che erano si gran gnocche ma dai 12 anni in su c avevano tutte il fidanzato o erano accompagnate dal fratello...e guai a provarci!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh in Sicilia e nel resto del Sud non so, xo l'estate scorsa sn andato al mare a Tropea e in spiaggia la maggioranza dei ragazzi aveva un bel fisico..alcuni erano fisicatissimi.Il livello medio cmq era di gran lunga migliore che nel nord est italiano!
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioribosio è un mafioso?
che da quest'orecchio non ci sente!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!
che da quest'orecchio non ci sente!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodomenica andiamo alle piramidi?sigpic
Commenta
-
Commenta