un po' MALATI siamo xò....
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggiohaAUhauAHUAHua stessa cosa è capitata più o meno a mè!!!
In palestra c'è uno che si allena da anni e anni, però nel frattempo mangia e BEVE... quindi, muscoloso ma ciccio!!!!!
Parlando della RED BULL (sugarfree) mi dice se ho mai letto gli ingredienti....
gli avrei voluto rispondere se ha mai pensato a cosa ingurgita quando si spara aperitivi o superalcolicii
La Red Bull sugarfree? C'avrà l'aspartame, ma la bevi fredda e non credo 20 l al giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa mia giornata al mare; per "sopravvivere" mi son portato via 2 scatolette da 140g + 1 da 90 di simmenthal, 80g di grana, 4 noci, 1 mela, i bottiglia di coca light, una di acqua e 500g di albumi cotti con cioccolato e aromi! Più BigBabol senza zucchero! Sgarri concessi un pò di cornetti al mais e una granita (disgustosa tra l'altro). Bravo eh??
Malato
moriro' felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioun po' MALATI siamo xò....
Sapessi un mio amico al mare che continua a prendermi per il culo!
"Vieni a prenderti un gelato?"
e io
"vengo, vi faccio compagnia"
"Aaah è vero, lui niente gelati che E' IN CARBO!" Con un ghigno da kilometro!
Lo ammazzerei quando fa così! Lo dice sempre ogni volta che rifiuto qualche porcheria! Non vuol dire un ***** quella frase ma lo sgozzerei con le unghie dei piedi quando lo dice con quel tono da presa per il culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioragazzi ma chevvenefrega!...
se la situazione è preoccupante nelle spiagge meglio cosi!...
almeno la fica rimanente si concentrerà su di voi che siete in forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioragazzi ma chevvenefrega!...
almeno la fica rimanente si concentrerà su di voi che siete in forma..
gianpier?
un sambitter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiotipica asocialita del bbing il prossimo passo è l'accoppiamento col bagnoschiuma9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioperche' forse tu ancora non lo sai e devo dirtelo io ma alla gente normale del fisico frega poco e un ***** . certo non devi essere obeso ma l'ossessione da fisico la hanno solo i body builder i ballerini chi lavora col copro e gli UOMMINISESSUALI
alla gente frega solo di starein forma e non e' la forma che si vede su bodyweb
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Guarda te lo dice uno che in spiaggia non ci va mai se non per ragioni di servizio, pero' in generale ,siccome un fisico fuori dal comune si nota di brutto, devi essere conscio di questa tua superiorita', e godertela, sfruttarla sino in fondo.Che poi sia per conoscere donne o fare schiattatare d'invidia gli uomini e' irrilevante.Il BB aumenta l'autostima in maniera brutale, a volte a livelli d'esaltazione, ma e' salutare. . . . .
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioi ragaazzi la sera usano mangiare il "sangeli" il grasso del maiale vedi filone di *****ni che sbavano e si ingozzano alle 4 di notte....poi domani in spiaggia ti chiedono se la creatina funziona tu rispondi e tassativamente ti dicono che fa male e che il loro cugino è morto con la creatina...cosi si sentono appagati perche chi vuole il bel fisico prima o puoi muore ed è meglio fare come loro
a questi li ucciderei
almeno la fica rimanente si concentrerà su di voi che siete in forma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovabbe qui al sud ce ancora un tasso di ignoranza bestiale.....
gente che quotidianamente cucina parmigiane riempiendo teglie di olio schifoso e sugna, pasta 200 grammi con tutto il grasso possibile 2 volte al giorno..cibi proteici quasi nulla xche quelli grassi sono piu buoni
merendine dopo cena eccecc sono panzotti di merda dal bisnonno se vivo al nipotino in passegino.....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
mamma mia mi hai fatto venire voglia di una parmigina..al limite mi faccio un attimo una pennetta col pomodoro...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomamma mia mi hai fatto venire voglia di una parmigina..al limite mi faccio un attimo una pennetta col pomodoro...
mmm....mangiare è la cosa più bella del mondo....
lasagna,parmigiana di melanzane,le spaghettate alle 6 di mattina mmmmm
***** me ne fotte della spiaggia quando si tratta di mangiaresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta