Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioun mese fa ho cenato a casa di un mio amico sono stato male 2 giorni dopo il pranzo..loro parevano abituati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiou puorc'..
i ragaazzi la sera usano mangiare il "sangeli" il grasso del maiale vedi filone di *****ni che sbavano e si ingozzano alle 4 di notte....poi domani in spiaggia ti chiedono se la creatina funziona tu rispondi e tassativamente ti dicono che fa male e che il loro cugino è morto con la creatina...cosi si sentono appagati perche chi vuole il bel fisico prima o puoi muore ed è meglio fare come loro
a questi li ucciderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioi ragaazzi la sera usano mangiare il "sangeli" il grasso del maiale vedi filone di *****ni che sbavano e si ingozzano alle 4 di notte....poi domani in spiaggia ti chiedono se la creatina funziona tu rispondi e tassativamente ti dicono che fa male e che il loro cugino è morto con la creatina...cosi si sentono appagati perche chi vuole il bel fisico prima o puoi muore ed è meglio fare come loro
a questi li ucciderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVabe anche qui in romagna e' uguale se non peggio--.pasta fatta in casa tutti i giorni parecchi dei miei amici..,poi a maggio vanno a correre..
maledetto
Commenta
-
-
a me andare in spiaggia nn piace
fa caldo,perdita totale della privacy,10 persone per metro quadrato..
bè oddio,magari fosse il mare della thailandia o le Maldive,ma qui
c è un acqua molto bella nei mari del sud,ma per me sono lontani..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioah ecco perche difendi la tua terra....
maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me andare in spiaggia nn piace
c è un acqua molto bella nei mari del sud,ma per me sono lontani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me andare in spiaggia nn piace
c è un acqua molto bella nei mari del sud,ma per me sono lontani..
tipica asocialita del bbing il prossimo passo è l'accoppiamento col bagnoschiuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovabbe qui al sud ce ancora un tasso di ignoranza bestiale.....
gente che quotidianamente cucina parmigiane riempiendo teglie di olio schifoso e sugna, pasta 200 grammi con tutto il grasso possibile 2 volte al giorno..cibi proteici quasi nulla xche quelli grassi sono piu buoni
merendine dopo cena eccecc sono panzotti di merda dal bisnonno se vivo al nipotino in passegino.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..
Hai ragione vecchio mio... Io recentemente ho visto sia piscine che spiaggia, ed in effetti da quando sono entrato nel mondo dei pesi a testa bassa ci faccio mooolto più caso: uomini secchi o lardosi con panze gonfie che ti chiedi come sia possibile che dentro non ci sia un cuscino, flaccidi e buttati male. E pure le donne, ci sono quelle carine ma un pò fuori tono che adoro comunque, ma ho visto dei mostri aberranti anche, bestie di 100 e passa kg di mozzarella con buchi di cellulite grossi come le stelle di kenshiro sullo stomaco!! Senza scherzare, donne vecchie e giovani con gambe come e più del mio torace, in assoluto stato di handicap... Bambini al bar più larghi che alti (parlo dai 10 ai 16 anni) poca gente non dico tirata da gara, ma che almeno non cerchi distruggersi o abbia un briciolo di amor proprio. Io non sono un modello, ho un corpo almeno degno di esser definito tale; poi faccio a pari per la faccia ma mi ammazzo di fatica per essere al top, perché gli altri non hanno lo spirito di fare un decimo di ciò che faccio io ed avere una vita più salubre ed una maggiore soddisfazione di sé stessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHai ragione vecchio mio... Io recentemente ho visto sia piscine che spiaggia, ed in effetti da quando sono entrato nel mondo dei pesi a testa bassa ci faccio mooolto più caso: uomini secchi o lardosi con panze gonfie che ti chiedi come sia possibile che dentro non ci sia un cuscino, flaccidi e buttati male. E pure le donne, ci sono quelle carine ma un pò fuori tono che adoro comunque, ma ho visto dei mostri aberranti anche, bestie di 100 e passa kg di mozzarella con buchi di cellulite grossi come le stelle di kenshiro sullo stomaco!! Senza scherzare, donne vecchie e giovani con gambe come e più del mio torace, in assoluto stato di handicap... Bambini al bar più larghi che alti (parlo dai 10 ai 16 anni) poca gente non dico tirata da gara, ma che almeno non cerchi distruggersi o abbia un briciolo di amor proprio. Io non sono un modello, ho un corpo almeno degno di esser definito tale; poi faccio a pari per la faccia ma mi ammazzo di fatica per essere al top, perché gli altri non hanno lo spirito di fare un decimo di ciò che faccio io ed avere una vita più salubre ed una maggiore soddisfazione di sé stessi?
sono con te yashirus..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioi ragaazzi la sera usano mangiare il "sangeli" il grasso del maiale vedi filone di *****ni che sbavano e si ingozzano alle 4 di notte....poi domani in spiaggia ti chiedono se la creatina funziona tu rispondi e tassativamente ti dicono che fa male e che il loro cugino è morto con la creatina...cosi si sentono appagati perche chi vuole il bel fisico prima o puoi muore ed è meglio fare come loro
a questi li ucciderei
In palestra c'è uno che si allena da anni e anni, però nel frattempo mangia e BEVE... quindi, muscoloso ma ciccio!!!!!
Parlando della RED BULL (sugarfree) mi dice se ho mai letto gli ingredienti....
gli avrei voluto rispondere se ha mai pensato a cosa ingurgita quando si spara aperitivi o superalcolicii
Commenta
-
-
La mia giornata al mare; per "sopravvivere" mi son portato via 2 scatolette da 140g + 1 da 90 di simmenthal, 80g di grana, 4 noci, 1 mela, i bottiglia di coca light, una di acqua e 500g di albumi cotti con cioccolato e aromi! Più BigBabol senza zucchero! Sgarri concessi un pò di cornetti al mais e una granita (disgustosa tra l'altro). Bravo eh??
Malato
Commenta
-
Commenta