la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Quando in spiaggia vedo certi sfigati tutti belli depilati unti con l'olio che camminano posando o si fermano in rilassata frontale sul bagnasciuga... che dementi, e pensano anche di avere il fisico e di essere i fighi della spiaggia, quando sono solo ridicoli. E poi dovrebbero essere in vacanza, mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSu questo non vi e' alcun dubbio e sai che la penso come te.Poi se ci sono certi effetti collaterali. . . . .che vuoi fare. . .
a me piace l'invidia considerate che qui al sud il fenomeno di essere tozzi di merda panzuti e merdosi è triplicato...qui da bimbi di cacca gia sono sovrappeso di merda tutta merda solo merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioa me piace l'invidia considerate che qui al sud il fenomeno di essere tozzi di merda panzuti e merdosi è triplicato...qui da bimbi di cacca gia sono sovrappeso di merda tutta merda solo merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioQuando in spiaggia vedo certi sfigati tutti belli depilati unti con l'olio che camminano posando o si fermano in rilassata frontale sul bagnasciuga... che dementi, e pensano anche di avere il fisico e di essere i fighi della spiaggia, quando sono solo ridicoli. E poi dovrebbero essere in vacanza, mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioa me piace l'invidia considerate che qui al sud il fenomeno di essere tozzi di merda panzuti e merdosi è triplicato...qui da bimbi di cacca gia sono sovrappeso di merda tutta merda solo merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioVedevo una famiglia svedese....
meta kmattino alla bimba le han dato una mela e una carota...giuro...e come se le gustava
al bimbo italiano o piada o kinder delice.....
suvvia 1 piu 1 fa 2....
....per non parlare dell'ig delle carote !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ti offendere ma secondo me tu pensi di avere un fisico molto superiore a quello che veramente hai..,ho visto le foto, ci ono tantissimi ragazzi superiori,fidati, se poi mi prendi l'italiano medio,beh si sa' che e' na' schifezza..
e' mezz ora ke dico ke nn mi sento sopra la media....
bah...o scrivi al pc o guardi la tele..
Commenta
-
-
vabbe qui al sud ce ancora un tasso di ignoranza bestiale.....
gente che quotidianamente cucina parmigiane riempiendo teglie di olio schifoso e sugna, pasta 200 grammi con tutto il grasso possibile 2 volte al giorno..cibi proteici quasi nulla xche quelli grassi sono piu buoni
merendine dopo cena eccecc sono panzotti di merda dal bisnonno se vivo al nipotino in passegino.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh leggi il 3d o spari a caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh leggi il 3d o spari a caso?
che vuoi ce il festival bar...ed è a cataniaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovabbe qui al sud ce ancora un tasso di ignoranza bestiale.....
gente che quotidianamente cucina parmigiane riempiendo teglie di olio schifoso e sugna, pasta 200 grammi con tutto il grasso possibile 2 volte al giorno..cibi proteici quasi nulla xche quelli grassi sono piu buoni
merendine dopo cena eccecc sono panzotti di merda dal bisnonno se vivo al nipotino in passegino.....
un mese fa ho cenato a casa di un mio amico sono stato male 2 giorni dopo il pranzo..loro parevano abituati.
Commenta
-
Commenta