e poi odio vedere (ammetto che ho invidia) le ragazze che apprezzano i panzoni scumati
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gifsara' master ma non mi sento cosi' superiore da far girare le persone a guardarmi, ma succede, e da una parte mi da immenso piacere e dall altra mi fa venir da dire "***** ti guardi , sbattiti e magari vieni pure meglio"
bah,son pazzo http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gifcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe poi odio vedere (ammetto che ho invidia) le ragazze che apprezzano i panzoni scumaticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahahahah per me è il contrario
vedo molti pantofolai è vero ma quelli li tratto come larve anche se hanno la ragazza ****
ormai da quando vengo su bw sono fissato a guardare i fisici della genta e vedo solo ragazzi con delle venature incredibili che potrei giurare che nn fanno un cazz0 dalla mattina alla sera e si riempiono di merda eppure hanno un fisico decente
e da lì comincio a bestemmiare contro la genetica e a farmi pippe mentali
oggi in treno c'era un *****, basso, con una panza prominente eppure aveva un cazz0 di braccio definito da far paura con un tricipte immenso sono stato mezz'ora a fissare quel braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioApprezzano. . .? mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe poi odio vedere (ammetto che ho invidia) le ragazze che apprezzano i panzoni scumati
....forse non piace il fisico GROSSO DAVVERO , ma il panzerotto spesso e volentieri se sta con la fighetta è per il dinero e cose simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioperche' come ti ho gia detto la fissa del fisico e' una cosa che non hanno tutti ,anzi che hanno in pochi !
e quello che perte e' un sacrificio-piacere per altri non lo e' per questo che da una vita si dice" se lo fai per le fighe cambia sport!" perche' a conti fatti non e' quella la chiave dell'acchiappo , e sopratutto per tantissima gente avere il fisicaccio o non averlo non ha nessuna rilevanzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola vecchia storia della volpe e dell uvacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA certi livelli, diciamo d'impegno, il BB non si fa certo per le donne, ma a parte alcune, per quel che ne so, in linea generale, un fisico muscoloso e scolpito fa sempre effetto sulle donne. . .,
infatti tutte a dire ke il fisico non conta e poi a maggio invadono le palestre..
ipocrite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA certi livelli, diciamo d'impegno, il BB non si fa certo per le donne, ma a parte alcune, per quel che ne so, in linea generale, un fisico muscoloso e scolpito fa sempre effetto sulle donne. . .,Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiopoco ma sicuro
infatti tutte a dire ke il fisico non conta e poi a maggio invadono le palestre..
ipocrite
cosi x giugno sono OK !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon penso apprezzino, sicuramente sarà meglio da vedere uno con un fisico un minimo scolpito che un panzerotto!!!
....forse non piace il fisico GROSSO DAVVERO , ma il panzerotto spesso e volentieri se sta con la fighetta è per il dinero e cose similicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti confesso che io smisi di farlo per le donne dopo 6 mesi 8 di pratica), nel senso che il benessere chemi dava era superiore qualunque complimento , e ancora oggi quando sono nervoso , triste o altro il body building mi da tantissimo e' una valvola di sfogo che mi ha aiutato tantissimissimo, dandomi il benessere con me stesso .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta