Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo credo di averlo visto in spiaggiasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa sul lungomare di Alba non ci vai mai a correre?
Anni fa in estate ci vedevo un bel moro palestrato e ben definito correre, eri mica tu?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVai al bagno 26 a rimini, al papeete e al bicio papao a mi marittima, vedrai che cambi idea,sia sui fisici sia sulle fighe...,chissa' ndo ***** sei finito..-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..
alla gente frega solo di starein forma e non e' la forma che si vede su bodywebPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiote piacerebbe.........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioperche' forse tu ancora non lo sai e devo dirtelo io ma alla gente normale del fisico frega poco e un ***** . certo non devi essere obeso ma l'ossessione da fisico la hanno solo i body builder i ballerini chi lavora col copro e gli UOMMINISESSUALI
alla gente frega solo di starein forma e non e' la forma che si vede su bodyweb
e' vero corlis e' vero,specie l'ultima frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn illuderti, detesto i ragazzi in divisa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa con Max si però eh.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma ragà...
siamo nel 2008 quasi e ancora pensate alla ****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahaha
minkia l'ho sentita dire non so quante volte sta frase...
ma chi l'avrà mai inventata?!?!
io ho il mio sospetto ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Riccione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta