le ragazze sono una tristezza in spiaggia,poi di sera tutte tope.....mah..
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiole ragazze sono una tristezza in spiaggia,poi di sera tutte tope.....mah..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioTorno da un weekend a Ricchione,anche li,poca **** degna di quel nome,di sera ragazze tirate,belle, abbronzate,ma vestite,in spiaggia squarzone ridicole e sovrappeso., che mangiano gelati e piade come se nulla fosse.
Ma dico *****,ok il fisico non e' tutto,e io non sono perfetto,ma ***** come si fa???i maschi , tanti, ma tanti inguardabili,alcuni fisicati, 1 su 40 credo, o poco c manca....sono fiero di me,io almeno mi sbatto, ma l'italiano medio e l'italiana media in spiaggia fa ridere.
scusate lo sfogo, ma mi son girate x 3 giorni x sto motivo..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVai al bagno 26 a rimini, al papeete e al bicio papao a mi marittima, vedrai che cambi idea,sia sui fisici sia sulle fighe...,chissa' ndo ***** sei finito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospiaggaia gay.............che domande tecacimabimbo (che ***** de nik hai??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospiaggaia gay.............che domande tecacimabimbo (che ***** de nik hai??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn spiaggia a rimini,milano marittima, nei bagni giusti e' pieno di belle ragazze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, saranno 10 anni che non vado in spiaggia. Per quanto mi riguarda puo' esserci anche Coleman.
Bye
Anni fa in estate ci vedevo un bel moro palestrato e ben definito correre, eri mica tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa sul lungomare di Alba non ci vai mai a correre?
Anni fa in estate ci vedevo un bel moro palestrato e ben definito correre, eri mica tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi vabbe' ci son 30000 bagni,in 2 o 3 ci sara' pure **** ma ne restano 2797 senza ombra di topa..
Come per le disco,se vai in quelle giuste(poche), hai solo l'imbarazzo della scelta tra tante belle ragazze..si tratta solo di conoscere i posti giusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMISTICO potere del trucco.... IN AZIONE!!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta