e poi odio vedere (ammetto che ho invidia) le ragazze che apprezzano i panzoni scumati
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gifsara' master ma non mi sento cosi' superiore da far girare le persone a guardarmi, ma succede, e da una parte mi da immenso piacere e dall altra mi fa venir da dire "***** ti guardi , sbattiti e magari vieni pure meglio"
bah,son pazzo http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gifcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe poi odio vedere (ammetto che ho invidia) le ragazze che apprezzano i panzoni scumaticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahahahah per me è il contrario
vedo molti pantofolai è vero ma quelli li tratto come larve anche se hanno la ragazza ****
ormai da quando vengo su bw sono fissato a guardare i fisici della genta e vedo solo ragazzi con delle venature incredibili che potrei giurare che nn fanno un cazz0 dalla mattina alla sera e si riempiono di merda eppure hanno un fisico decente
e da lì comincio a bestemmiare contro la genetica e a farmi pippe mentali
oggi in treno c'era un *****, basso, con una panza prominente eppure aveva un cazz0 di braccio definito da far paura con un tricipte immenso sono stato mezz'ora a fissare quel bracciofrc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioApprezzano. . .? mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe poi odio vedere (ammetto che ho invidia) le ragazze che apprezzano i panzoni scumati
....forse non piace il fisico GROSSO DAVVERO, ma il panzerotto spesso e volentieri se sta con la fighetta è per il dinero e cose simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioperche' come ti ho gia detto la fissa del fisico e' una cosa che non hanno tutti ,anzi che hanno in pochi !
e quello che perte e' un sacrificio-piacere per altri non lo e' per questo che da una vita si dice" se lo fai per le fighe cambia sport!" perche' a conti fatti non e' quella la chiave dell'acchiappo , e sopratutto per tantissima gente avere il fisicaccio o non averlo non ha nessuna rilevanzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola vecchia storia della volpe e dell uvacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA certi livelli, diciamo d'impegno, il BB non si fa certo per le donne, ma a parte alcune, per quel che ne so, in linea generale, un fisico muscoloso e scolpito fa sempre effetto sulle donne. . .,
infatti tutte a dire ke il fisico non conta e poi a maggio invadono le palestre..
ipocrite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA certi livelli, diciamo d'impegno, il BB non si fa certo per le donne, ma a parte alcune, per quel che ne so, in linea generale, un fisico muscoloso e scolpito fa sempre effetto sulle donne. . .,Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiopoco ma sicuro
infatti tutte a dire ke il fisico non conta e poi a maggio invadono le palestre..
ipocrite
cosi x giugno sono OK !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon penso apprezzino, sicuramente sarà meglio da vedere uno con un fisico un minimo scolpito che un panzerotto!!!
....forse non piace il fisico GROSSO DAVVERO, ma il panzerotto spesso e volentieri se sta con la fighetta è per il dinero e cose simili
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti confesso che io smisi di farlo per le donne dopo 6 mesi 8 di pratica), nel senso che il benessere chemi dava era superiore qualunque complimento , e ancora oggi quando sono nervoso , triste o altro il body building mi da tantissimo e' una valvola di sfogo che mi ha aiutato tantissimissimo, dandomi il benessere con me stesso .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta