ragazzi sono appena tornato dalla mia prima giornata al mare,con piacere ho notato che nelle solite passeggiate sulla battigia xosservare i bikini ,molte ragazze si sono girate xguardarmi.In realtà non so se l abbiano fatto xil fisico ,o al contrario xlo schifo ke d solito alcune ragazza provano nel guardare i ragazzi che fanno palestra,ma m piace pensare che sia stato xil primo motivo...finalmente arrivano le prima soddisfazioni dopo un anno faticoso di palestra
Prima Giornata al Mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi sono appena tornato dalla mia prima giornata al mare,con piacere ho notato che nelle solite passeggiate sulla battigia xosservare i bikini ,molte ragazze si sono girate xguardarmi.In realtà non so se l abbiano fatto xil fisico ,o al contrario xlo schifo ke d solito alcune ragazza provano nel guardare i ragazzi che fanno palestra,ma m piace pensare che sia stato xil primo motivo...finalmente arrivano le prima soddisfazioni dopo un anno faticoso di palestra
comunque mi ha detto una tipa siciliana amica mia che oggi ha visto un tizio senza collo con gli occhiali che sembrava una mantide religiosa nigger in spiaggia e si è girata a guardarlo male
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi sono appena tornato dalla mia prima giornata al mare,con piacere ho notato che nelle solite passeggiate sulla battigia xosservare i bikini ,molte ragazze si sono girate xguardarmi.In realtà non so se l abbiano fatto xil fisico ,o al contrario xlo schifo ke d solito alcune ragazza provano nel guardare i ragazzi che fanno palestra,ma m piace pensare che sia stato xil primo motivo...finalmente arrivano le prima soddisfazioni dopo un anno faticoso di palestrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazza la prima giornata a mare ad ottobre.
comunque mi ha detto una tipa siciliana amica mia che oggi ha visto un tizio senza collo con gli occhiali che sembrava una mantide religiosa nigger in spiaggia e si è girata a guardarlo maleBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi sono appena tornato dalla mia prima giornata al mare,con piacere ho notato che nelle solite passeggiate sulla battigia xosservare i bikini ,molte ragazze si sono girate xguardarmi.In realtà non so se l abbiano fatto xil fisico ,o al contrario xlo schifo ke d solito alcune ragazza provano nel guardare i ragazzi che fanno palestra,ma m piace pensare che sia stato xil primo motivo...finalmente arrivano le prima soddisfazioni dopo un anno faticoso di palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosfgt
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioLa seconda che hai detto!!......scherzo!!!
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazza la prima giornata a mare ad ottobre.
comunque mi ha detto una tipa siciliana amica mia che oggi ha visto un tizio senza collo con gli occhiali che sembrava una mantide religiosa nigger in spiaggia e si è girata a guardarlo male
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti guardavano perchè di faccia somigli a mike bongiorno....allegria
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioforse nn è siciliano!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
non sono siciliano ...e non porto mai occhiali da sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioavevi per caso i calzettoni bianchi?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomolte ragazze si sono girate xguardarmi.
Quando passava in spiaggia un certo BodyDrum, le ragazze fidanzate dicevano al proprio partner indicando detto Body (e premurandosi ke lui sentisse) "ma perkè nn sei come lui..?"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta