Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
Derek ti prego
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioderek ti ringrazio delle sviolinate
ma non sono piu' il re...
pero' il n.1 quello si...quello mi resta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioderek ti ringrazio delle sviolinate
ma non sono piu' il re...
pero' il n.1 quello si...quello mi resta !
o *****...ti hanno sbananato finalmente
cia' ricchio'
Commenta
-
-
ciao maledetto rikkione !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioapri un forum ed io ti porterò...una marea di cazzari, trans, tuttò ciò per fare audience
Commenta
-
-
altre performance scovate in giro
Originariamente Scritto da DerekAMORE, lo sai io dico che ti amo, dico che amo nuvola, ma sono attaccatissimo alla mia compagna....qui si cazzeggia....ma sulla mia futura bimba, l'unica cosa per cui vale la pena vivere no....Originariamente Scritto da Bad Girldany...poca confidanza però eh?
amore non me lo dici
grazie.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioora mostro inutile torna da dove sei venuto !!!
Commenta
-
Commenta