Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Derek ti prego
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek raccontaci di quando con Ribosio avete fatto a botte con shingo tamai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiobasta cazzate guarda in tre giorni cosa sei riuscito a scrivere
Citazione:
Originalmente inviato da Derek
ehila' kurt
fosse stato solo l'incidente?
ho avuto molti molti molti casini di ogni genere pensabile.....
diventerò anche papa'
forse è l'unica buona notizia.....
Citazione:
sarà una bimba
dovrebbe venire alla luce il 12 agosto
si chiamerà arianna
Citazione:
non è uno scherzo
la madre è la mia compagna attuale e spero per sempre....è davvero dolce e mi da tutto ciò che ho sempre desiderato
Citazione:
SABRY TRANQUILLA è VOLUTA LA mia bimba
Citazione:
non ho problemi prima abbiamo preso casa e fatto come abbiamo voluto noi ed ora penseremo a sposarci tra un anno circa
a ely82
Citazione:
voglio essere il tuo fidanzato almeno me lo ciucci.....
cmq benvenuta
a BAd Girl
Citazione:
azzo bimba non cambi mai......
sei sempre cattiva, ma come ti scrissi ti amo e ti amerò sempre
Citazione:
ti amo
Per Nuvola
Citazione:
beh vedremo quando si logga lei che dice.....
per me pure domani.....che devo farci me son innamora'
Citazione:
ci sposeremo entro due anni io e nuvoletta
Citazione:
verso l'una di oggi la nostra nuvoletta si dovrebbe loggare
le portano il portatile.....
l'attendiamo a braccia aperte
nuvoletta mia ti amo
e alla fine
Citazione:
postate foto film cazzi e ramazzi di trans
Citazione:
avete film su milf??????????
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek raccontaci di quando con Ribosio avete fatto a botte con shingo tamai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiomizzy manco c'ho er numero tuo....
Commenta
-
-
Fustakkia è Shing TamarrayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma vuoi venire a trovare Nuvola?
si mizzy
vengo giu' venerdi mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiosi mizzy
vengo giu' venerdi mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioImmaginavo.Non so' quanto tempo libero tu possa avere venerdi' per un caffe',quindi dimmi tu...
a me farebbe piacere incontrarti
fai conto che io parto verso le 7 da qui ci vogliono 4 orette circa
non so ancora a che ora accettano le visite, poi nel pomeriggio se sei libero ci becchiamo
sei distante dal policlinico?
almeno vedi che macchina ho, non ho più la 206cc che tu sai che avevo
che dici vengo con la c1 o la golf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioche dici vengo con la c1 o la golf?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek è una scelta importante...pensaci bene..
era meglio se dicevo pocce' o ferrari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek è una scelta importante...pensaci bene..
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioalmeno vedi che macchina ho, non ho più la 206cc che tu sai che avevo
allora non era una palla...
avevi veramente una 206!! E miz l'ha pure vista!
Adesso voglio vedere quelli che non ci credevano...che dicevano "seee la 206...e io sono il re d'italia".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioallora non era una palla...
avevi veramente una 206!! E miz l'ha pure vista!
Adesso voglio vedere quelli che non ci credevano...che dicevano "seee la 206...e io sono il re d'italia".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiose a te fa piacere ti scrivo in privato
a me farebbe piacere incontrarti
fai conto che io parto verso le 7 da qui ci vogliono 4 orette circa
non so ancora a che ora accettano le visite, poi nel pomeriggio se sei libero ci becchiamo
sei distante dal policlinico?
almeno vedi che macchina ho, non ho più la 206cc che tu sai che avevo
che dici vengo con la c1 o la golf?
Fa' piacere anche a me Derry,visto che mi prudono le mani da Carrara,anzi colgo l'occasione per invitare tutti i milanesi che andranno alla cena il 12 di venire a Roma il giorno dopo per il mega raduno che sto organizzando dopo questa bella notizia della tua visita nella Capitale.
A mezza notte in punto si prospettano fuochi d'artificio gentilmente offerti da Carmine Fasano e per concludere i festeggiamenti,il gioco che ti vedra' protagonosta assoluto: lo "schiaffo der soldato"
si accettano prenotazioni.per info e liste contattare il 32917.....
p.s.
Per me puoi venire anche con la Duna o il Ducato MAXY,anzi se vieni con quest'ultimo ci carichiamo un paio di trans e li mettiamo dietro in mezzo agli attrezzi.
Commenta
-
Commenta