Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Derek ti prego
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche te frega, tanto a pecora non vedi le mie gambe
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiovorrei solo capire perchè hai ancora tanta rabbia nei suoi confronti... ma non sono fatti miei... cmq io al tuo posto avrei preferito il silenzio.
chi ha parlato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiopensare che derek è così sfigato che è stato con 4 donne del forum....vabbeh
mi riquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggionon risponde
che ci vuoi fare, le passerà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiopensare che derek è così sfigato che è stato con 4 donne del forum....vabbeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioevidentemente è ancora innamorata.
che ci vuoi fare, le passerà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioevidentemente è ancora innamorata.
che ci vuoi fare, le passerà....Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSiero con molte di più, e non solo di questo forum
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
si ma appena hanno scoperto che sei un cazzaro ti hanno mollato tuttesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma di solito nn fate il contrario???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSiero con molte di più, e non solo di questo forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono, ti sbagli...
IL CAUCASO MI HA CHIESTO LA ZAMPA DELLA PICCOLA HURRICANE...ma nn so se accettarlo in casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè estate, col caldo il Jo si effemina (e non vuole che mi depili per sembrare ancora più maschio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 troppo alto!!! ti andrei bene solo come calzascarpe...!
beh io non è che sia tanto più basso di spaino...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta