no Derek rimani cazzaro...mi piaci di più..
Derek ti prego
Collapse
X
-
sisisisi ha ragione ectorOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiodai se mi conoscessi fuori di qui capiresti che sono totalmente diverso...forse hai ragione ma qui il personaggio derek è un cazzaro è inutile che devo fare?
stravolgere la figura?
se ciò serve a riacquistare un po' di stima posso anche farlo......
the alex io ti ho sempre stimato e forse hai ragione.....da oggi sarò il nuovo dereksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiodai se mi conoscessi fuori di qui capiresti che sono totalmente diverso...forse hai ragione ma qui il personaggio derek è un cazzaro è inutile che devo fare?
stravolgere la figura?
se ciò serve a riacquistare un po' di stima posso anche farlo......
the alex io ti ho sempre stimato e forse hai ragione.....da oggi sarò il nuovo derek
io non giudico quello che sei fuori dal forum.Non ti conosco ma so che in fondo sei una persona per bene...quello che sto(stiamo) cercando di farti capire e' che non hai piu' credibilita' e di conseguenza non hai stima,e sono le due cose su cui io baso la mia vita.
Dulcis in fundo,mi da fastidio essere preso per il culo..anche se indirettamente e anche se su un forum.Se vieni qui millantando paternita',convivenze e quant'altro e io perdo anche un solo secondo del mio tempo per farti gli auguri,per poi scoprire che come al solito e' una cazzata...a me girano
Commenta
-
-
ma fatemi capire.... nn è vero niente neanche stavolta? almeno di nuovola sarà vero
Commenta
-
-
no...l'unica cosa vera è ke va a transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio non giudico quello che sei fuori dal forum.Non ti conosco ma so che in fondo sei una persona per bene...quello che sto(stiamo) cercando di farti capire e' che non hai piu' credibilita' e di conseguenza non hai stima,e sono le due cose su cui io baso la mia vita.
Dulcis in fundo,mi da fastidio essere preso per il culo..anche se indirettamente e anche se su un forum.Se vieni qui millantando paternita',convivenze e quant'altro e io perdo anche un solo secondo del mio tempo per farti gli auguri,per poi scoprire che come al solito e' una cazzata...a me girano
come faccio a non quotarti....
io ti stimo perchè sei una persona che in definitiva crede in tutto anche nel forum.....ti prego (vi prego) di avere un ultima chance da oggi smetterò di dire cazzate sulla mia vita e sul resto, ma vi credo di credermi e di avere fiducia da qui in avanti, se sgarrerò mi allontanerò per sempre dal forum...
grazie alex davvero.....anche se non ci siamo mai conosciuti ti reputo un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiocome faccio a non quotarti....
io ti stimo perchè sei una persona che in definitiva crede in tutto anche nel forum.....ti prego (vi prego) di avere un ultima chance da oggi smetterò di dire cazzate sulla mia vita e sul resto, ma vi credo di credermi e di avere fiducia da qui in avanti, se sgarrerò mi allontanerò per sempre dal forum...
grazie alex davvero.....anche se non ci siamo mai conosciuti ti reputo un grande
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono...l'unica cosa vera è ke va a trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiocome faccio a non quotarti....
grazie alex davvero.....anche se non ci siamo mai conosciuti ti reputo un grandeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta