Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Derek ti prego
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa vostra disposizione
devi andare in banca e fare una rapina con una 44 magnum.Al posto dei soldi fatti dare solo azioni parmalat e porta con te 50 rose rosse da donare alle dolci cassiere.Io ti aspettero' dentro una Porche che ha vinto la 24 ore di le mans in formula3,solo cosi' sarai perdonato
Commenta
-
-
io Derek lo amo per questoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiobasta cazzate guarda in tre giorni cosa sei riuscito a scrivere
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquanto ti do ragione MI80!
eh si..poi per forza che tutti lo trattano male..spara solo cazzate
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDerek,i tuoi discorsi mi ricordano un altra persona..
pero' sembra che la cosa funzioni
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioodio chi spara cazzate
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioperchè ce l'avete con derek a me ha sempre dato ottimi consigli.
il mio cappellino gekmil lo dimostra.
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioqui a milano usiamo altri termini
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioevidentemente è ancora innamorata.
che ci vuoi fare, le passerà....
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio Derek lo amo per questoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioperche' l'unica faccina che pensa me la merito io?woff...
lo sai che a volte sono ermetico anche nei pensieri,e chi capisce capisceOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
a volte sei ermetico a volte sei culo..........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa volte sei ermetico a volte sei culo..........
Commenta
-
-
cio' mi turbaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa dai Mizzy, nessuno sta inguaiato come derek, neanche Spaino ed il sieropositivo dei tempi migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa volte sei ermetico a volte sei culo..........Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma il suo culo non è mai ermetico...
Commenta
-
-
..mhhh beato lo strappatore.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..mhhh beato lo strappatore.....
gia' ti vedo sulla barchetta da pesca con le reti a cantare in napoletano:.........condiloma-re quant'e' belloooooo, ispira tanto sentimentooo" e poi rivendere i mollusci a via caracciolo brutto *****
Commenta
-
Commenta