Io pensavo che Derek fosse un fake di Bert sulla falsariga di Lothar. Ahahaha sto alla frutta...
Derek ti prego
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 troppo alto!!! ti andrei bene solo come calzascarpe...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi però anche jpp...
sei perdonata perchè ora stai felicemente con epico, due cuori e un caucaso.
no, ti sbagli...
IL CAUCASO MI HA CHIESTO LA ZAMPA DELLA PICCOLA HURRICANE...ma nn so se accettarlo in casa...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggionon ritorniamo sull'argomento cristal.....
con me quando stavamo insieme ci stava bene....
voglio vedere se qui ha il coraggio di dire il contrario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioqui a milano usiamo altri termini
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi però anche jpp...
sei perdonata perchè ora stai felicemente con epico, due cuori e un caucaso.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofai il pieno che giovedì regoliamo i contisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo pensavo che Derek fosse un fake di Bert sulla falsariga di Lothar. Ahahaha sto alla frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioricordati la guepiere....mi fa impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggionon ritorniamo sull'argomento cristal.....
con me quando stavamo insieme ci stava bene....
voglio vedere se qui ha il coraggio di dire il contrario....
non risponde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocensura
Commenta
-
-
Commenta