il fatto è che ribosio non le spara solo qui....
Derek ti prego
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiosfida tra titanssigpic
Commenta
-
-
natural?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Menomale che abbiamo la prova vivente (e postante) sul forum (grazie crystal ) che derekkia spara solo delle gran minchiate....
non sia mai che qualcuno ci creda...
Un up per crystal che non lo ha mai s*******to (pubblicamente ).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil fatto è che ribosio non le spara solo qui....
ribo è stato anche sgamato quando ha postato la foto della sua nuova moto fiammante...
peccato che non fosse sua e la foto risalisse a due anni primasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioribo è stato anche sgamato quando ha postato la foto della sua nuova moto fiammante...
peccato che non fosse sua e la foto risalisse a due anni prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMenomale che abbiamo la prova vivente (e postante) sul forum (grazie crystal ) che derekkia spara solo delle gran minchiate....
non sia mai che qualcuno ci creda...
Un up per crystal che non lo ha mai s*******to (pubblicamente ).
TOH, CHI SI RIVEDE!!!
in MSN 6 leggermente MISSING o sbaglio...? E via mail IDEM
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiorep????
TOH, CHI SI RIVEDE!!!
in MSN 6 leggermente MISSING o sbaglio...? E via mail IDEM
non posso reputarti
Si su msn latito...
Ma via email mi trovisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon posso reputarti
Si su msn latito...
Ma via email mi trovi
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioodio chi spara cazzate