Derek ti prego
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioderek ma e' possibile che da quando ti sgamai la st.. del campione hp continui
a sparare minchiate !!!
come non quotare l'amico the alex...
a me mi bannano un giorno si e uno no pero
cavolo sfido chiunque qui dentro che non dica daniel e uno stronzo e un caga***** pero dice quel che pensa e lo stimo
tu sei un pupazzo derek sei solo un pupazzo...
io la porsche almeno ce l'ho
azz....c'è la creme de la creme in questo threadsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi, ma neanche benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioraga' io sono stra convinto che vince la ferrari
vedrete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi, ma neanche benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioraga' io sono stra convinto che vince la ferrari
vedrete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz....c'è la creme de la creme in questo thread
Commenta
-
-
ahaha
spaino caffo mi sei mancato ....pure tu spesso banned come me
oddio come me non credo !!!
mi comportero' un po benino anche perche regna una frustrazione tra qualcuno che e quasi ridicola...di conseguenza
sicocme ci son 2 pesi e 3 misure di cui una che vale solo per me
mi atterro'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio****** de neva yorke...vedi di comprarmi la playstation
Sai che sto giocando alla formula uno per PS3?
e' spettacolare!
Mai in un videogioco ho provato la sensazione della velocità e un realismo tale da essere quasi inquitante
Merita!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocomunque alberts
mettilo su una mc laren o ferrari
e vedi che nei primi 5 ci arriva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti ricordo che anche la diarrea ha la consistenza della crème
appuntosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta