non volevo crederci quando mi hanno telefonato ieri sera alle 23, ma la notizia era vera, purtroppo..domenica pomeriggio, in una escursione sul MONVISO ha perso la vita un mio carissimo amico, MAURO, di 43 anni lo sapete, non sono tipo da piagnistei, non ho fatto storie neanche quando mi hanno detto cosa avevo, ma MAURO NOOO!, non puo' essere! eravamo amici fin da bambini, abbiamo avuto tante esperienze insieme, ci eravamo un po persi di vista, sapete, ci si sposa, si cambia vita..era venuto a trovarmi quando era mancato mio padre, lui e LORENA, erano venuti a trovarmi all'ospedale..tanti ricordi..ero stato il primo amore di sua cugina, aveva due bambini adorabili..da ragazzini ai viali, sui motorini, le escursioni in montagna..i bagni al fiume..perche' ***** d,,.perche'!!!
non e' giusto, porca *****!
Collapse
X
-
mi dispiace molto.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobestemmiare dio nei momenti peggiori è la cosa più brutta che possa vedere
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLO SI FA QND "LUI" NN GUARDA GIU'...cmq nn lo si fa apposta.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLO SI FA QND "LUI" NN GUARDA GIU'...cmq nn lo si fa apposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè nei momenti peggiori che si deve mostrare maggiore attenzione
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSi bestemmia qnd alla domanda "perchè?" nessuno ti da una risposta.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobestemmiare dio nei momenti peggiori è la cosa più brutta che possa vedere
Ma non ci rompere i coglioni, condoglianze xenical
Commenta
-
Commenta