Xen,mi dispiace...
non e' giusto, porca *****!
Collapse
X
-
mi dispiaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
in questo caso il silenzio vale più di mille parole, si rischiano di dire cose senza senso.
Ti siamo vicini.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioma vai a dare via il bus del gnao, bigotto dei miei stivali!sono piu' cristiano di te e soprattutto, non faccio l'avvoltoio a rompere i c....i su quello che uno posta! fatti i ca..i tuoi, il mio amico aveva due bambini piccoli e tutta la vita davanti, non dovrei interrogarmi perche' e mortol lui piuttosto che un delinquente che fa del male al prossimo?
ma va, va in chiesa a rosariare che e' meglio,gasepio!
in questi tristi momenti bisogna trovare conforto o nella fede o nelle esperienze comuniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggionon dovrei interrogarmi perche' e mortol lui piuttosto che un delinquente che fa del male al prossimo?
ma va, va in chiesa a rosariare che e' meglio,gasepio!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ci sono tante cose brutte nella vita..uno dei miei migliori amici d'infanzia aveva la distrofia muscolare..a circa 11-12 anni ha perso completamente la capacita' di muovere qualsiasi cosa..anche un dito...mentre gli altri bambini giocavano a pallone all'oratorio lui se ne stava sulla sedia a rotelle a guardare e chiedeva perche' non poteva essere come gli altri...e' morto a 26 anni dopo tutti quegli anni passati in totale immobilita'....cosa gli avrei dovuto dire quando chiedeva perche' non poteva essere come gli altri?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggionon volevo crederci quando mi hanno telefonato ieri sera alle 23, ma la notizia era vera, purtroppo..domenica pomeriggio, in una escursione sul MONVISO ha perso la vita un mio carissimo amico, MAURO, di 43 annilo sapete, non sono tipo da piagnistei, non ho fatto storie neanche quando mi hanno detto cosa avevo, ma MAURO NOOO!, non puo' essere!
eravamo amici fin da bambini, abbiamo avuto tante esperienze insieme, ci eravamo un po persi di vista, sapete, ci si sposa, si cambia vita..era venuto a trovarmi quando era mancato mio padre, lui e LORENA, erano venuti a trovarmi all'ospedale..tanti ricordi..ero stato il primo amore di sua cugina, aveva due bambini adorabili..da ragazzini ai viali, sui motorini, le escursioni in montagna..i bagni al fiume..perche' ***** d,,.perche'!!!
mi dispiace molto
Commenta
-
Commenta