'
non e' giusto, porca *****!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi bestemmia quando non si è veri cattolici.. abbò non voglio inzozzare questo triste postIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa ad uno che è colpito da un lutto del genere devi andare a fare la predica sui veri cattolici?
bhà. ecmqnhatto predche. nos quel che giudica ma LUIperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche significa.. che quando muore uno posso bestemmiare?
bhà. ecmqnhatto predche. nos quel che giudica ma LUIIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Sono tanto dispiaciuto per questa notizia e ti porgo le mie condoglianze.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche significa.. che quando muore uno posso bestemmiare?
bhà. ecmqnhatto predche. nos quel che giudica ma LUI
ma va, va in chiesa a rosariare che e' meglio,gasepio!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi spiace xenical ..Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiograzie a te ed agli altri..siete degli amici..stasera vado a trovare i genitori; che DIO mi dia la forza di non piangere,non ho piu' lacrime!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
..perdere un amico deve essere una cosa tremanda.....fatti forza xeniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobestemmiare dio nei momenti peggiori è la cosa più brutta che possa vedere
Fossi in lui ti manderei a cagare, in simpatia.
Commenta
-
-
che c'è da dire, condoglianze ???
Il dolore che provi lo sai solo te e noi del forum possiamo fare ben poco !!!!
Comunque mentre scrivo sto post è partita sta song che imho ci sta tutta con il tuo 3d.....
....TRACY CHAPMAN - FAST CAR
non buttarti giu amico !!!!
Commenta
-
Commenta