Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Santa Romana Chiesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovogliamo parlare di leonardo che studiava i corpi umani per la scienza??
anche lui allontanato dalla chiesa...
ripeto, senza la chiesa a quest'ora saremo avanti e non poco..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDal punto di vista culturale non oso immaginare quali vette e traguardi avremmo potuto raggiungere senza i bigotti freni della lavacervelli santa chiesa romana cattolica apostolica, etc, etc, ...
Siamo diventati un paese del terzo mondo grazie alla chiesa.
quando la sicurezza della coscienza musulmana schiaccerà l'europa "cristiana" con il loro FALSA RELIGIONE capirai l'inadeguatezza delle tue parole
la decadenza morale porta sempre e inevitabilmente ad una decadenza culturale ed economica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosiamo diventati un paese del terzo mondo grazie alla perdita di valori causati dai regimi liberal-comunisti anticlericali e antinazionalisti.
quando la sicurezza della coscienza musulmana schiaccerà l'europa "cristiana" con il loro FALSA RELIGIONE capirai l'inadeguatezza delle tue parole
la decadenza morale porta sempre e inevitabilmente ad una decadenza culturale ed economica
http://www.tradizione.biz/forum/view...er=asc&start=0
analisi perfetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosiamo diventati un paese del terzo mondo grazie alla perdita di valori causati dai regimi liberal-comunisti anticlericali e antinazionalisti.
http://www.tradizione.biz/forum/view...er=asc&start=0
La questione "guerra religiosa" è del tutto fuori luogo e anzi appartiene ad altri secoli dove noi cristiano in quanto a fanatismo non eravamo secondi a nessuno.
Oggi ci lamentiamo dicendo che L'islam è integralista ecc... bada che anche noi a modo nostr, lo siamo, tutte le religioni che credono nell'unico vero dio lo sono.
Per quel che riguarda i valori... l'Italia comunista non mi risolta che lo sia mai stata, era molto più "comunista" (nel senso di politiche sociali) durante il ventennio fascista che oggi o trent'anni fa.
Liberali e anticlericali nemmeno a parlarne, con la DC(e la neo DC divisa in tanti partiti) e lo strapotere del Vaticano non si può parlare di anticlericalismo(basta vedere come siamo indietro in termini di conquiste sociali rispetto agli altri stati d'europa).
Per quel che concerne l'antinazionalismo, direi che può essere analizzato solo con il fanatismo e l'esaltazione del periodo fascista, anzi ti dirò, nessun nazionalista avrebbe accettato di ridurre la sovranità statale in favore di uno stato estero come il Vaticano ad esempio(ricordo i patti lateranensi furono firmati da Mussolini allo scopo "rimarginare" lo strapotere ecclesiastico in Italia), per converso , ora tutti i nazionalisti o presunti tali sono fiscidi leccapiedi dell'omino vestito di bianco che risiere a RomaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioUn paese del terzo mondo lo siamo sempre stato, specie quando il cristianesimo era in auge.
La questione "guerra religiosa" è del tutto fuori luogo e anzi appartiene ad altri secoli dove noi cristiano in quanto a fanatismo non eravamo secondi a nessuno.
Oggi ci lamentiamo dicendo che L'islam è integralista ecc... bada che anche noi a modo nostr, lo siamo, tutte le religioni che credono nell'unico vero dio lo sono.
Per quel che riguarda i valori... l'Italia comunista non mi risolta che lo sia mai stata, era molto più "comunista" (nel senso di politiche sociali) durante il ventennio fascista che oggi o trent'anni fa.
Liberali e anticlericali nemmeno a parlarne, con la DC(e la neo DC divisa in tanti partiti) e lo strapotere del Vaticano non si può parlare di anticlericalismo(basta vedere come siamo indietro in termini di conquiste sociali rispetto agli altri stati d'europa).
Per quel che concerne l'antinazionalismo, direi che può essere analizzato solo con il fanatismo e l'esaltazione del periodo fascista, anzi ti dirò, nessun nazionalista avrebbe accettato di ridurre la sovranità statale in favore di uno stato estero come il Vaticano ad esempio(ricordo i patti lateranensi furono firmati da Mussolini allo scopo "rimarginare" lo strapotere ecclesiastico in Italia), per converso , ora tutti i nazionalisti o presunti tali sono fiscidi leccapiedi dell'omino vestito di bianco che risiere a Roma
e che la strumentalizzazione delle notizie dal 1943 ad oggi ha raggiunto il risultato sperato
Commenta
-
-
Il punto è che ogni religione ha la presunzione di essere l'unica depositaria delle verità assolute.
Le verità assolute, sono dogmi, che scartano a priori la possibilità di un'analisi razionale: se si crede, si crede e basta, mica bisogna pensarci o chiedersi le cose(altrimenti che fede sarebbe?).
Questo atteggiamento delle varie fedi, genere intolleranza verso chi la pensa diversamente, e la necessità di imporre la verità a tutti .
Da queste posizioni così radicate nasce il"fanatismo", che si ritrova grosso modo in tutte le religioni monoteisticheOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiopurtroppo vedo che sei informato male.
e che la strumentalizzazione delle notizie dal 1943 ad oggi ha raggiunto il risultato speratoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl punto è che ogni religione ha la presunzione di essere l'unica depositaria delle verità assolute.
Le verità assolute, sono dogmi, che scartano a priori la possibilità di un'analisi razionale: se si crede, si crede e basta, mica bisogna pensarci o chiedersi le cose(altrimenti che fede sarebbe?).
Questo atteggiamento delle varie fedi, genere intolleranza verso chi la pensa diversamente, e la necessità di imporre la verità a tutti .
Da queste posizioni così radicate nasce il"fanatismo", che si ritrova grosso modo in tutte le religioni monoteistiche
Commenta
-
-
Potete dire ciò che volete, ma Benito mussolino che si è sempreprofessato ATEO, non avremme mai accettato di farsi mettere i piedi in testa da un uomo di uno stato estero.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma guarda che la realtà è proprio il contrario di come dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPotete dire ciò che volete, ma Benito mussolino che si è sempreprofessato ATEO, non avremme mai accettato di farsi mettere i piedi in testa da un uomo di uno stato estero.
non serve ribadire che se stiamo diventando un paese del terzo mondo è proprio per colpa della chiesaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
L'antifascismo importato dagli "alleati" dopo il 1945 ha fortemente condizionato la politica fino ad oggi , garantendo , tramite la massoneria e il potere dei banchieri ebrei l'asservimento dell'italia e degli italiani.
Serva in primis fu la DC con una falsa democrazia , falso liberalismo e falso cristianesimo.
con i patti lateranensi Mussolini ridiede alla chiesa un pò del potere che aveva ormai perduto , per il bene del popolo italiano , che, evidentemente, ne aveva bisogno.
Commenta
-
Commenta