If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
All'incirca si. Qualche schiaffo non è picchiare a parer mio.
Devo dire però che ora mi sento meglio. Spero che l'abbia capito. Anche prima stavo cercando di iniziare un discorso e mi ha dato una leggera spinta dicendomi " e non ti incazzare "..
Be, ho visto nero.
zio caro
era l'ora...
però hai sbagliato..
vi dovevate prendere e menare una volta per tutte...
dopo di che o tornava tutto come prima o nemici per sempre...
fine della storia.
Partiamo dal fatto che sto cambiando il mio carattere verso gli altri, ci sto provando almeno.
Il problema è un altro: Come mi devo comportare con un ragazzo che quando siamo solo io e lui è dolce e gentile, ma quando si è in gruppo cerca in tutti i modi di mancarmi di rispetto, di mettermi in difficoltà?E non lo fa solo con me. Io glielo ho detto più volte che questo comportamento non mi piace, che deve cambiare perchè cosi non va assolutamente. Ma niente, si calma per una o due settimane e poi ricomincia con questo suo atteggiamento strafottente, presuntuoso, nonchè offensivo. Sono sicuro che se io mi azzarderei a rispondere subito si ripresenterebbero i problemi per cui sono stato aggredito..Non dite di mandarlo ai coglioni perchè purtroppo è un elemento del gruppo..
E soprattutto non dite di vedere in lui me stesso perchè questo ragazzo davvero ci mette la cattiveria nelle sue frasi. E' cattivo dentro.
Stavo pensando di consigliarli come " amico " che se continua cosi, prima o poi si ritroverà senza amici. Infatti ora come ora diciamo che ha slo un vero amico che lo asseconda in tutto perchè è un ***** di leccaculo..Ma penso che mi riderebbe in faccia.
Dunque cosa fare?
Perpiacere evitate battutine, perchè ora come ora ho bisogno di qualche consiglio serio dato che li stavo per alzare mani prima
***** adam!
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta