E' tanto che non aprivo un thread cosi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7395
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

ma quando fa una batutta offensiva nei tuoi confronti tu cosa fai? lui non vede la tua reazione? non sei capace a zittirlo?

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      ma quando fa una batutta offensiva nei tuoi confronti tu cosa fai? lui non vede la tua reazione? non sei capace a zittirlo?
      lo sa zittire ma poi ha paura di ricadere in vecchi problemi
      leggi il vecchio post
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

si ma ripeto, è un continuo. Passa da un ragazzo all'altro. Io giuro sono rimasto profondamente scosso quando mi hanno rinfacciato di essere un bastardo. Ho una paura fottuta di ricascarci. Ovvio che fare la figura del pagliaccio non piace a nessuno, però avendo paura a parlare e non volendo alzare le mani perchè poi passerei dalla parte del torto non so come fare.
        Ovvio che se le cose continuano, in qualche modo lo zittisco, ma ribadisco,spero non con la violenza
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          Partiamo dal fatto che sto cambiando il mio carattere verso gli altri, ci sto provando almeno.
          Il problema è un altro: Come mi devo comportare con un ragazzo che quando siamo solo io e lui è dolce e gentile, ma quando si è in gruppo cerca in tutti i modi di mancarmi di rispetto, di mettermi in difficoltà?E non lo fa solo con me. Io glielo ho detto più volte che questo comportamento non mi piace, che deve cambiare perchè cosi non va assolutamente. Ma niente, si calma per una o due settimane e poi ricomincia con questo suo atteggiamento strafottente, presuntuoso, nonchè offensivo. Sono sicuro che se io mi azzarderei a rispondere subito si ripresenterebbero i problemi per cui sono stato aggredito..Non dite di mandarlo ai coglioni perchè purtroppo è un elemento del gruppo..
          E soprattutto non dite di vedere in lui me stesso perchè questo ragazzo davvero ci mette la cattiveria nelle sue frasi. E' cattivo dentro.
          Stavo pensando di consigliarli come " amico " che se continua cosi, prima o poi si ritroverà senza amici. Infatti ora come ora diciamo che ha slo un vero amico che lo asseconda in tutto perchè è un ***** di leccaculo..Ma penso che mi riderebbe in faccia.
          Dunque cosa fare?
          Perpiacere evitate battutine, perchè ora come ora ho bisogno di qualche consiglio serio dato che li stavo per alzare mani prima
          lascialo perdere, non cagarlo più
          che muoia da solo

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7395
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            lascialo perdere, non cagarlo più
            che muoia da solo
            fan parte dello stesso gruppo...

è inevitabile

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Attenzione

e volano gli schiaffi

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7395
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

l'hai picchiato?

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

All'incirca si. Qualche schiaffo non è picchiare a parer mio.
                  Devo dire però che ora mi sento meglio. Spero che l'abbia capito. Anche prima stavo cercando di iniziare un discorso e mi ha dato una leggera spinta dicendomi " e non ti incazzare "..
                  Be, ho visto nero.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

e cmq ha provato a reagire ma l'ho fermato e gli ho detto "basta cosi ok "
                    avrà capito che non c'era speranza con me
                    bo, forse se continuava mi avrebbe fatto male anche lui, meglio cosi che è finito subito
                    Cmq vediamo ora come si evolve la situazione..magari ci sarà una ribellione generale.

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

ti presto la pistola con cui volevo giustiziare jpp

Commenta

• yalen
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 532
                        • 34
                        • 20
                        • Send PM

ma se ti fa star male xkè starci insieme? parlargli è inutile visto che tanto riprende.. agisci! evitalo come la peste. se ti chiede il perchè glielo dirai tranquillo tranquillo come gli aggiungerai che non è la prima volta che glielo dici e che continua a sbattersene. o ci riflette un pò di più stavolta o altrimenti non hai perso nessuno di importante. non ha senso frequentare persone che ti fanno sentire inferiore con violenze psicologiche ecc...

Commenta

• VinDiesel
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 913
                          • 27
                          • 32
                          • Nella Sombrero Galaxy
                          • Send PM

Devo dire però che ora mi sento meglio. Spero che l'abbia capito. Anche prima stavo cercando di iniziare un discorso e mi ha dato una leggera spinta dicendomi " e non ti incazzare "..
                          Be, ho visto nero.
                          finalmente...cosi forse ha capito che almeno a te non deve rompere più le balls..se non lo avesse ancora capito vedi di farglielo intendere appena ti ricimenta..
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte
                          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• VAR. ESS.
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 788
                            • 20
                            • 58
                            • Send PM

Partiamo dal fatto che sto cambiando il mio carattere verso gli altri, ci sto provando almeno.
                            Il problema è un altro: Come mi devo comportare con un ragazzo che quando siamo solo io e lui è dolce e gentile, ma quando si è in gruppo cerca in tutti i modi di mancarmi di rispetto, di mettermi in difficoltà?E non lo fa solo con me. Io glielo ho detto più volte che questo comportamento non mi piace, che deve cambiare perchè cosi non va assolutamente. Ma niente, si calma per una o due settimane e poi ricomincia con questo suo atteggiamento strafottente, presuntuoso, nonchè offensivo. Sono sicuro che se io mi azzarderei a rispondere subito si ripresenterebbero i problemi per cui sono stato aggredito..Non dite di mandarlo ai coglioni perchè purtroppo è un elemento del gruppo..
                            E soprattutto non dite di vedere in lui me stesso perchè questo ragazzo davvero ci mette la cattiveria nelle sue frasi. E' cattivo dentro.
                            Stavo pensando di consigliarli come " amico " che se continua cosi, prima o poi si ritroverà senza amici. Infatti ora come ora diciamo che ha slo un vero amico che lo asseconda in tutto perchè è un ***** di leccaculo..Ma penso che mi riderebbe in faccia.
                            Dunque cosa fare?
                            Perpiacere evitate battutine, perchè ora come ora ho bisogno di qualche consiglio serio dato che li stavo per alzare mani prima
                            Azzardassi forse e' meglio!
                            sigpic

Commenta

• Barba89
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 133
                              • 25
                              • 22
                              • Monte K2 cima sud
                              • Send PM

Be, ho visto nero.
                              Alea iacta est. Ormai ti conviene andarci giù duro, gonfialo come un caciotta. Conosco il tipo di soggetto di cui parli, quelli o li lasci stare o li devasti.
                              Si, è un amico etcetc e ti dispiace etc etc ma a volte due sberle (forti, molto forti) possono rinnovare le amicizie e far tornare magicamente la calma e il rispetto reciproco.

PS Il tuo amico non ha capito la lezione.
                              Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                coltello adam
                                Mi tocca dare ragione al ricchionazzo pisano.

Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                                ti presto la pistola con cui volevo giustiziare jpp
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X