Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tanto che non aprivo un thread cosi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' tanto che non aprivo un thread cosi..

    Partiamo dal fatto che sto cambiando il mio carattere verso gli altri, ci sto provando almeno.
    Il problema è un altro: Come mi devo comportare con un ragazzo che quando siamo solo io e lui è dolce e gentile, ma quando si è in gruppo cerca in tutti i modi di mancarmi di rispetto, di mettermi in difficoltà?E non lo fa solo con me. Io glielo ho detto più volte che questo comportamento non mi piace, che deve cambiare perchè cosi non va assolutamente. Ma niente, si calma per una o due settimane e poi ricomincia con questo suo atteggiamento strafottente, presuntuoso, nonchè offensivo. Sono sicuro che se io mi azzarderei a rispondere subito si ripresenterebbero i problemi per cui sono stato aggredito..Non dite di mandarlo ai coglioni perchè purtroppo è un elemento del gruppo..
    E soprattutto non dite di vedere in lui me stesso perchè questo ragazzo davvero ci mette la cattiveria nelle sue frasi. E' cattivo dentro.
    Stavo pensando di consigliarli come " amico " che se continua cosi, prima o poi si ritroverà senza amici. Infatti ora come ora diciamo che ha slo un vero amico che lo asseconda in tutto perchè è un ***** di leccaculo..Ma penso che mi riderebbe in faccia.
    Dunque cosa fare?
    Perpiacere evitate battutine, perchè ora come ora ho bisogno di qualche consiglio serio dato che li stavo per alzare mani prima
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    io che pensavo di essere inattaccabile sotto ogni punto di vista, mi rendo conto che cè sempre qualcosa su cui infierire
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      sai anche io ho un amico cn questo stesso comportamento

      Commenta


        #4
        secondo me devi lasciarlo perdere e nn pensarlo

        Commenta


          #5
          e come ti comporti per fargli capire che deve smetterla?
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            no, se lo fia parlare va avanti tutta la notte a infierire
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              se da fastidio a tutto il gruppo parlatene e cacciatelo..se fa cosi solo con te fagli abbassare la cresta...mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno..a meno che tu non sia un feticista..(scusami ma dovevo) o che tu abbi davanti ronnie..
              sigpic
              Originariamente Scritto da QuattroAnte
              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

              Commenta


                #8
                a me il problema sai qual'era? che se stava cn me faceva il compagnone mentre se stava cn altri x esempio cn uno ke aveva il motorino era capace di rimanerti anche da sl pur di andarsi a fare un giro...... tt fino a quando nn è arrivato il momento ke è rimasto da sl xchè quasi tt ci siamo fidanzati, lui mi kiamò un paio di volte e gli feci capire lo sbaglio ke aveva fatto... oggi sai ke fa? sta in paese tt sl xchè si è fatto skifare da tt

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                  se da fastidio a tutto il gruppo parlatene e cacciatelo..se fa cosi solo con te fagli abbassare la cresta...mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno..a meno che tu non sia un feticista..(scusami ma dovevo) o che tu abbi davanti ronnie..
                  Il bello è che riesce anche a farsi apprezzare. Per un motivo o per l'altro, tutti hanno sto problema, ma nessuno si lamenta più perchè come gia detto ormai è parte integrante del gruppo, è quasi diventata un abitudine. Io ho paura a parlare perchè potrebbero dirmi " e tu allora, che eri simile a lui? "

                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  a me il problema sai qual'era? che se stava cn me faceva il compagnone mentre se stava cn altri x esempio cn uno ke aveva il motorino era capace di rimanerti anche da sl pur di andarsi a fare un giro...... tt fino a quando nn è arrivato il momento ke è rimasto da sl xchè quasi tt ci siamo fidanzati, lui mi kiamò un paio di volte e gli feci capire lo sbaglio ke aveva fatto... oggi sai ke fa? sta in paese tt sl xchè si è fatto skifare da tt
                  se finisse nella merda penso che nessuno lo aiuterebbe. Questo è sicuro
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    va be ragazzi domani li parlo da solo e vediamo che mi dice
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Il bello è che riesce anche a farsi apprezzare. Per un motivo o per l'altro, tutti hanno sto problema, ma nessuno si lamenta più perchè come gia detto ormai è parte integrante del gruppo, è quasi diventata un abitudine. Io ho paura a parlare perchè potrebbero dirmi " e tu allora, che eri simile a lui? "
                      cm sei cambiato tu, cerca di far cambiare anche lui

                      Commenta


                        #12
                        pero tu hai dato segni di voler cambiare..se lui e strafottente. glielo dite e non capisce, non merita il vostro rispetto e la vostra amicizia..
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte
                        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          va be ragazzi domani li parlo da solo e vediamo che mi dice
                          e forse questo il problema...forse lui crede che solo tu hai questo problema con lui..per questo parlerei prima con tutto il gruppo per valutare la situation
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte
                          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                          Commenta


                            #14
                            coltello adam
                            Sciopero

                            Commenta


                              #15
                              adam dal fatto che hai usato le parole "dolce e gentile" deduco che hai avuto un incontro ravvicinato con niko e sbarba
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎