Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio depilazione

    Salve a tutti,
    avrei un parere da chiedervi: qualcuno di voi usa questi nuovi rasoi total body? Mi sono sempre fatto la cera, ma sono stanco di soffrire come un pazzo. Ho provato con la crema, ma mi ha BRUCIATO tutto il petto. Qualcuno ha idea se sono buoni questi rasoi? E fra i due che si trovano più facilmente, Philips e Remington, qual'è migliore?
    Grazie a tutti....

    #2
    bho secondo me il braun silk e peel (o cm si scrive) è buono cioè quello che ha il ghiaccio incorporato cm faceva vedere in tv

    Commenta


      #3
      ceretta la crema ti brucia il petto se la fai finire sui capezzoli con il rasoio il pelo lo vedi già il giorno dopo

      Commenta


        #4
        ua ke risp rapida

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          ua ke risp rapida
          Ma il seelk e peel (o come si scrive), non strappa i peli peggio della cera? Cosi mi era stato detto... Per quanto riguarda la crema depilatoria, quel lavoro me lo ha fatto due volte su cinque che l'ho usata. Ed anche con quella, il giorno dopo sono già ricresciuti.
          Quindi dite che non vale spendere per quei rasoi?

          P.S. Scusate, ma sono in negozio e vado un po' a rilento con le risposte...

          Commenta


            #6
            credo ke cm la ceretta nn ci sia niente x nostra sfortuna

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da roski Visualizza Messaggio
              Salve a tutti,
              avrei un parere da chiedervi: qualcuno di voi usa questi nuovi rasoi total body? Mi sono sempre fatto la cera, ma sono stanco di soffrire come un pazzo. Ho provato con la crema, ma mi ha BRUCIATO tutto il petto. Qualcuno ha idea se sono buoni questi rasoi? E fra i due che si trovano più facilmente, Philips e Remington, qual'è migliore?
              Grazie a tutti....

              allora....quei ***** di rasoi fanno piu' male della ceretta...io ti direi crema...ma quelle serie per uomo e diverse a seconda della zona da trattare....costano un pochino ma fungono bene.....

              Commenta


                #8
                ora sento la mia ragazza se ce l'ha, lo provo e vedo... Anche se tutte le volte che entro in un negozio di elettronica, sto 10 minuti a pensarci e ripensarci.
                Mi hanno anche consigliato dei depilatori della philips da donna, ma costano il doppio...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  allora....quei ***** di rasoi fanno piu' male della ceretta...io ti direi crema...ma quelle serie per uomo e diverse a seconda della zona da trattare....costano un pochino ma fungono bene.....
                  Anche venerdi ho usato la crema, non ricordo il nome, ma è per uomo. La sera ero tutto infiammato come se fossi stato due giorni al sole. Il giorno dopo ero pieno di crosticine, forse era un tubetto non buono... Non so...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎