Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Un tranquillo pomeriggio di lavoro in ufficio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVi giro alcune mail che ho scambiato con le mie colleghe porcelle per farvi capire come si lavora bene nella mia banca
Prima mail di Simona (te la ricordi Jo...eheheh )
>che fate?
>
Dì a Simona che se mi da 1000 euro le faccio annusare le mie mutandesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon è che ci provano con te, è che ti prendono per il culo, ma visto che sei passivo, non ti dispiace...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDì a Simona che se mi da 1000 euro le faccio annusare le mie mutande
ma non avevi smesso di portarle le mutande???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioahahah Luisa ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi certo le donne non solo parlano con me sapendo che sono frc ma ci provano pure... a te invece che dicono? "Non ci serve nulla, grazie"?
COM'è LA STORIA del pane e dei denti ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCOM'è LA STORIA del pane e dei denti ??
Commenta
-
-
cercano personale?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
E si continuaaaa...
Io:
> Ragazze state degenerando... ma voi i "formaggi" duri non li avete a >casa??? > eheheheh
Simona rispondendo all'ultima mail di Angela:
> certo anche a me!
Io:
> Alla cena di giovedì ce ne sono almeno 19 di "formaggi" duri... provare per
> credere! ahahahahaahahah
Simona:
> Io mi dissocio!
Io:
> Ti piacciono le salamelle invece dei formaggi??? ahahhhahahah
Simona:
> Anche!
> Dai Nico fai il serio!
Angela:
> ahahhaahhahahahahahhahaha ......... Nick la stai scandalizzando neh!!!!!!
Simona:
> e un pò si!
Io:
> Dai ragazze si scherza... non scandalizzatevi ;-)
> Tu Angela invece sei troppo avanti (con l'età) per prendertela vero???
> Eheheheheh
Simona:
> Nico... se mi guardi in faccia sono bordeaux!!!
Angela:
> Nick ti ho messo nel fankulatoio!!!!!!! )
> Io sono avanti si e non solo di eta' ...vedremo te a 50 anni sarai moscio e
> floscio in tutti i sensi ....tie' ciapa su e porta a ca'
Io rispondendo a Simona:
> Tipo rosso valentino? Eheheheehe.
Simona:
> eh già!
Simona commentando l'ultima mail di Angela:
> Nico questa te la sei cercata!!!
> Ah ah ah!!
Io ad Angela:
> Sei di una crudeltà inumana...
Simona:
> è stata anche carina e gentile credimi!
Commenta
-
-
Mamma mia...
Io se avessi colleghe così starei sempre ad organizzare maialate.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMamma mia...
Io se avessi colleghe così starei sempre ad organizzare maialate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose avessi colleghe così saresti omozezzuale
Che tipe sono?
A tette come stanno messe?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPerché, tu le hai conosciute?
Che tipe sono?
A tette come stanno messe?
Commenta
-
Commenta