Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dobbiamo Farlo Iscrivere A Tutti I Costi!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dobbiamo Farlo Iscrivere A Tutti I Costi!!!!!!

    Nn possiamo lasciarci sfuggire un elemento del genere, lui è nato per BW e ancora non lo sa


    Usa, rapina una banca travestito da albero
    Smascherato, viene arrestato



    MANCHESTER (New Hampshire) - Gli olmi si sono fatti più poveri in Olm Street, a Manchester, nel New Hampshire. Sì, perché alcuni rami sono stati strappati e attaccati con un nastro adesivo al corpo di un uomo, James Coldwell. Il 49enne americano aveva pensato di travestirsi da albero per rapinare la locale Citizens Bank. Ma non gli è bastato: è stato arrestato, dopo una segnalazione anonima.

    Il piano di Coldwell è scattato sabato mattina, verso le 9, all'apertura della banca. L'uomo, di corporatura magra, capelli scuri, jeans, t-shirt bluastra e occhiali spessi, si è ricoperto di foglie, ha preso la sua macchina e ha percorso Olm Street fino a raggiungere la Citizens Bank. Poi, senza mostrare armi, si è avvicinato allo sportello e ha chiesto candidamente del denaro. Nessuno è intervenuto. Alla fine, Coldwell se n'è andato, con una somma imprecisata e con la maschera intatta, come ha dichiarato il capo della polizia locale, Ernie Goodno.

    L'uomo-albero ha ovviamente suscitato la curiosità dei passanti e dei clienti mattinieri della banca. Uno di questi l'ha smascherato. Più dei cani che hanno "sniffato" foglie d'albero per identificarlo, ha potuto infatti un anonimo personaggio che ha segnalato il suo nome alla polizia. E il rapinatore a mano disarmata, dorme ora in un carcere.




    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

    #2
    oddio abhahahahhaahahhaahah

    Commenta


      #3
      ahahahahahahaha mi sto sborrando stt dalle risate..... spai sempre il migliore

      Commenta


        #4
        ahahahaha
        la gente è strepitosa
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #5
          ahahahhahaha
          spiano ma tu giri il mondo in cerca di stronzi da far iscrivere a bw ???ahahahha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            ahahahhahaha
            spiano ma tu giri il mondo in cerca di stronzi da far iscrivere a bw ???ahahahha
            gia ne abbiamo abbastanza

            Commenta


              #7
              ce ne andremo a male.
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #8
                è il nostro s.s.


                stronzi
                scout
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    ferdix mi dice che non posso reputarti... Ricordamelo più in là!

                    Commenta


                      #11
                      Grazie ma io in squadra c'ho gia' er pianta



                      per curiosita' pero' devo controllare la sua fedina penale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        gia ne abbiamo abbastanza





                        (si scherza è..)

                        Commenta


                          #13
                          credo che sto americano possa dichiarare un 44 di braccio rigorosamente a freddo, quindi mi sembra idoneo per BW
                          Originariamente Scritto da Diegosfgt
                          Sei proprio un laplace...
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              che genio...senza parole
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte
                              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎