Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Films
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi soliti sospetti
Pensavo di avere molti DVD, ma vedo che mi sbagliavo di grosso..
Tra quelli che non sono stati nominati direi:
1) qualcuno dei fratelli Cohen ("il grande Lebowski", ovviamente, e "fratello dove sei" su tutti),
2) "l'estate di Sam" di Spike Lee (bella la colonna sonora, che fa da traino per il film)
3) "Almost Famous" di Cameron Crowe (altra bellissima colonna sonora)
4) "una lunga domenica di passioni" (credo che questa sia il nome della versione italiana) di Jean-Pierre Jeunet, bellissimo
5) "Secretary" di Steven Shainberg
6) Quasi tutti i film di Almodovar (soprattutto "tutto su mia madre" e "parla con lei" ). Di Almodovar mi piacciono soprattutto i colori intensi che usa.
Se riesco guardo i film in lingua originale (spesso con sottotitoli), e' il metodo che uso per imparare le lingue
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
-American Beauty(bello, mi aprì gli occhi su tante cose)
in che senso??B & B with a little weed
Commenta
-
-
[quote=Kobe24;2474295]Anche io adoro il cinema e apprezzo molti dei titoli detti, soprattutto quelli detti da Hombrillo.
Ho tantissimi DVD ma la particolarità è un'altra... 2 sono autografati dai registi!!!
Ho il dvd di Casinò autografato da Scorsese e quello di Chinatown da Polanski!!![/quote]
sei appena diventato il mio nuovo MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIl programmino si chiama
Ant Movie Catalog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomolto bello
Pensavo di avere molti DVD, ma vedo che mi sbagliavo di grosso..
Tra quelli che non sono stati nominati direi:
1) qualcuno dei fratelli Cohen ("il grande Lebowski", ovviamente, e "fratello dove sei" su tutti),
2) "l'estate di Sam" di Spike Lee (bella la colonna sonora, che fa da traino per il film)
3) "Almost Famous" di Cameron Crowe (altra bellissima colonna sonora)
4) "una lunga domenica di passioni" (credo che questa sia il nome della versione italiana) di Jean-Pierre Jeunet, bellissimo
5) "Secretary" di Steven Shainberg
6) Quasi tutti i film di Almodovar (soprattutto "tutto su mia madre" e "parla con lei" ). Di Almodovar mi piacciono soprattutto i colori intensi che usa.
Se riesco guardo i film in lingua originale (spesso con sottotitoli), e' il metodo che uso per imparare le lingue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioSenna, hai provato a cercare i filmini alla biblioteca di Piazza Salotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCerto che da L'Aquila ad andare fino a Pescara per prendere dei film......
Compra on-line, ti conviene, almeno cerchi subito quelli con le caratteristiche che servono a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopoint break
vanilla sky
blade runner
wall street
matrix
platoon
heat la sfida
x me questi sono i migliori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, a piazza salotto a pescara non ci sono mai stato....Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
Commenta