Films
Collapse
X
-
quelli che mi vengono in mente:
- man on fire
- inside man
- l'avvocato del diavolo
- scent of a woman
- heat la sfida
- ronin
- l'odio
- il nemico alle porte
- confidence
- american history x
- sleepers
- i soliti sospetti
- carlito's way
- donnie brasco
- bronx
- the sentinel
- the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquelli che mi vengono in mente:
- man on fire
- inside man bello
- l'avvocato del diavolo
- scent of a woman
- heat la sfida
- ronin
- l'odio bello
- il nemico alle porte
- confidence
- american history x bello
- sleepers
- i soliti sospetti
- carlito's way
- donnie brasco ??????
- bronx
- the sentinel
- the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquelli che mi vengono in mente:
- man on fire
- inside man
- l'avvocato del diavolo
- scent of a woman
- heat la sfida
- ronin
- l'odio
- il nemico alle porte
- confidence
- american history x
- sleepers
- i soliti sospetti
- carlito's way
- donnie brasco
- bronx
- the sentinel
- the gamesigpic
Commenta
-
-
Bhè io ho più di 265 dvd ormai, se vuoi ti passo un programmino apposito per catalogarli che trae le informazioni e i dati direttamente da internet!
Comunque di bei film ce ne sono tantissimi, tra quelli che ho:
- il nemico alle porte ( guerra-drammatico )
- l'ultimo samurai
- The Lords of Dogtown ( la storia dello skateboard )
- Blade Runner
- I guerrieri della notte
- The italian Job ( azione )
- Spy Game ( azione - drammatico )
- Man on fire ( azieone - drammatico )
..... va bhè ora devo andare, ma ce ne sono una marea di belli, domani magari continuo!k:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioservirebbe a me il programmino magari mi dici cm si kiama x piacere
Commenta
-
-
Io sono un appassionato di cinema. Chissà quanti soldi avrò speso
-BRAVEHEART(forse il film più bello che abbia mai visto, lo andai a vedere a cinema avevo 12 anni, ricordo)
-La leggenda del pianista sull'oceano(mi commosse)
-American Beauty(bello, mi aprì gli occhi su tante cose)
-Gli intoccabili(scene epocali, un must, da ricordare anche le musiche di Morricone)
-L'ultimo dei Moicani(anche qui c'è lo zampino di Morricone)
-Il Gladiatore(anche questo mi piacque)
-Arancia Meccanica , Full Metal Jacket e Shining ....
-Salvate il soldato Ryan
-Tutti i films di Ben Stiller ma soprattutto Zoolender (il capolavoro)
per ora solo questi mi vengono in menteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
dimenticavo.... i film dalle grandi interpretazioni
-Rainman
-A beautiful mind
-Forest gumpOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè io ho più di 265 dvd ormai, se vuoi ti passo un programmino apposito per catalogarli che trae le informa( azieone - drammatico )
..... va bhè ora devo andare, ma ce ne sono una marea di belli, domani magari continuo!k:
Commenta
-
-
Anche io adoro il cinema e apprezzo molti dei titoli detti, soprattutto quelli detti da Hombrillo.
Ho tantissimi DVD ma la particolarità è un'altra... 2 sono autografati dai registi!!!
Ho il dvd di Casinò autografato da Scorsese e quello di Chinatown da Polanski!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo sono un appassionato di cinema. Chissà quanti soldi avrò speso
-BRAVEHEART(forse il film più bello che abbia mai visto, lo andai a vedere a cinema avevo 12 anni, ricordo)
-La leggenda del pianista sull'oceano(mi commosse)
-American Beauty(bello, mi aprì gli occhi su tante cose)
-Gli intoccabili(scene epocali, un must, da ricordare anche le musiche di Morricone)
-L'ultimo dei Moicani(anche qui c'è lo zampino di Morricone)
-Il Gladiatore(anche questo mi piacque)
-Arancia Meccanica , Full Metal Jacket e Shining ....
-Salvate il soldato Ryan
-Tutti i films di Ben Stiller ma soprattutto Zoolender (il capolavoro)
per ora solo questi mi vengono in mente
Un film che non avete citato : Forrest Gump.
edit : l'ha messo cesarius, non avevo visto
Commenta
-
Commenta