Dove, Quanto, Quando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionessuna vacanza... qualche giorno a roma ad agosto... purtoppo con la demente a seguitosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiola amerai e la rispetterai finchè morte nn vi separi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiol'amerò sicuramente... e cornificherò anche... oggi al supermercato ho incontrato una mia carissima amica(grande bastarda), la quale, parlando con la mia ragazza gli ha detto " lo sperma del tuo ragazzo è squisito, ne ho ingoiato in quantità industriale " nzomma mi ha fatto litigare e stasera sono andato in bianco... per ora... aspetto che finisca di studiare e poi all'assalto... le ho preparato una coppa di fragole con panna... il miele ce lo metto io
ma che ritardat.....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiol'amerò sicuramente... e cornificherò anche... oggi al supermercato ho incontrato una mia carissima amica(grande bastarda), la quale, parlando con la mia ragazza gli ha detto " lo sperma del tuo ragazzo è squisito, ne ho ingoiato in quantità industriale " nzomma mi ha fatto litigare e stasera sono andato in bianco... per ora... aspetto che finisca di studiare e poi all'assalto... le ho preparato una coppa di fragole con panna... il miele ce lo metto iosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
2 ore a consolarla e a farle i grattini sulla schiena e gambe... non c'è stato verso di farle capire che quella brutta bastarda della mia amichetta si è divertita alle sue spalle...
incomincio ad aver paura... stanotte ha dormito a casa mia e stasera ho trovato l'armadio colmo dei suoi vestiti, in bagno le mensole piene di profumi e cremine da donna... vari spazzolini dentifrici
e pure la casa pulita... ed i miei vicini adesso sorridono in un modo da presa per culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiowe ma da che aveva il coprifuoco alle 11 adesso si trasferisce a casa tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiopenso che sia un pochino malfidata nei miei confronti... comunque la sua famiglia abita ad un centinaio di metri da casa miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomalfidente o diffidente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioanche un pochino deficiente... ancora non ha compreso che sono le donne che dirigono e scelgono... ma credo che sia sulla buona strada... purtroppo ha incontrato l'uomo dal cuore spezzato... una volta mi hanno fatto soffrire come una bestia... una seconda volta non ci sarà... solo sesso e affetto... nulla di piùsigpic
Commenta
-
Commenta