non lo so
Dove, Quanto, Quando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiocerto che la conosco..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioanche i maschietti....
NN SONO IL MIO TIPO...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionon per farmi i cazzi vostri.....ma....
quanto pagate?
x 2 persone, 6.500 euro un botto!
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMI PORTI UN TERRANOVA COME RICORDINO????????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiox 2 persone, 6.500 euro un botto!
di peluche?
NGULO
Dovrò lavorare ancora parecchio prima di permettermi 'sto tipo di vacanzasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionon per farmi i cazzi vostri.....ma....
quanto pagate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNGULO
Dovrò lavorare ancora parecchio prima di permettermi 'sto tipo di vacanza
ehehe io ho dovuto sposarmiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn messico 2500$ 2 week a Saint Tropez solo il volo o cmq gli spostamenti,abbiamo una casa vado a passare il compleanno sempre la' coi miei.sigpic
Commenta
-
-
vado a scopare
ma non vi dico doveOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'è il viaggio A/R roma-canada....poi un volo interno....gli alberghi, l'affitto dell'auto per il viaggio....insomma tante cose...
ehehe io ho dovuto sposarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovado a scopare
ma non vi dico dove
vabbè dicci almeno quanto paghi...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioforse Hong Kong per lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiovuol dire che ti sei sposata una che ti campa?
seeee magari....ho raccolto i soldi per il viaggio dai parenti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioseeee magari....ho raccolto i soldi per il viaggio dai parenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioseeee magari....ho raccolto i soldi per il viaggio dai parenti....sigpic
Commenta
-
Commenta