Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
Dove, Quanto, Quando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioper lourdes?
Commenta
-
-
mah..io devo ancora vedere sicuramente estero 1 settimana ad agosto dopo il 15.8Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl 14 Agosto e' il mio compleanno ,pero' penso di tornare per il 17-18 ..,se ci sono volentieri..
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodal 15 al 31 luglio ad ascea marina...in campania..un bel posticino..io solo con un mio amiko e 5 posti letto..
poi forse dal 9 fino al 19 agosto vado a piombino....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio faccio gli anni il 18...siamo leoni!! WROOOAAARRR!!
se...tanto nn li riempite quei posti letto
Commenta
-
-
Io parto venerdi per Cracovia. Poi vado a Varsavia, San Pietroburgo, Mosca, ed infine torno a Tashkent...dove farò di nuovo tappa a Samarcanda, Bukhara e Khiva.
E poi mi sa che ho finito i soldiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo parto venerdi per Cracovia. Poi vado a Varsavia, San Pietroburgo, Mosca, ed infine torno a Tashkent...dove farò di nuovo tappa a Samarcanda, Bukhara e Khiva.
E poi mi sa che ho finito i soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioSardegna in mezzo ai vipssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioSardegna in mezzo ai vips
Che culoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe culo
....ma su andiamo! ma quando mai!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioibiza dal 29 luglio per una settimana.
...mi raccomando colle chicche eh?sigpic
Commenta
-
Commenta