Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Dove, Quanto, Quando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiox 2 persone, 6.500 euro un botto!
di peluche?
no, in carne ed ossa!!
ma anche di peluche puo' andare...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioseeee magari....ho raccolto i soldi per il viaggio dai parenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...andate in vacanza?
Io sarò uno di quei fortunati che ad agosto se ne starà praticamente tutto il mese a casa....
...ma chi parte vuol farci invidiare un pò e dirci dove va, quanto sta, quanto pensa di beccare, ecc,ecc?
ora come ora vorrei non partire più però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioli hai dissanguati
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono, in carne ed ossa!!
ma anche di peluche puo' andare...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio parto a fine luglio, 8 giorni alle canarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioViaggio con tipa che nn ti interessa piu'?
vado a trovare un amico che vive là, parto da solo
mi dispiace perché lascio qui una persona cui tengo molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...andate in vacanza?
Io sarò uno di quei fortunati che ad agosto se ne starà praticamente tutto il mese a casa....
...ma chi parte vuol farci invidiare un pò e dirci dove va, quanto sta, quanto pensa di beccare, ecc,ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, grazie a Dio no
vado a trovare un amico che vive là, parto da solo
mi dispiace perché lascio qui una persona cui tengo molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh ok...,mi stava prendendo male per te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio parto a fine luglio, 8 giorni alle canarie
io comunque starò a casa, parto dopo la laurea
Commenta
-
Commenta