Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Dove, Quanto, Quando...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosi...8-10 ore al giorno chiusa in una stanza a controllare carta e a "sorvegliare" i tecnici cinesini che mettano le mani sul nostro aereo nella maniera corretta...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocoast to coast vancouver - toronto, 2 settimane, ad agostoOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMessico, Saint-Tropezsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBello...ma che lavoro fai cry?
Ad agosto abbiamo una ispezione abbastanza pesante ad Hong Kong. E mi sa che mi spediscono lì a seguirla...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioandate a fare in culo!!!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioConosco un tizio di legnano...perfetto anche io vivrò in piscina(la mattina almeno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosi ma ti restano 16ore al giorno per scassare tutto
sperèm!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPreparati per (forse: è ancora in progetto) l'ultima settimana di agosto a roseto d'abruzzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioassistente alla programmazione della manutenzione in una compagnia aerea.
Ad agosto abbiamo una ispezione abbastanza pesante ad Hong Kong. E mi sa che mi spediscono lì a seguirla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioFAi così quando ci vai...passa Da Zelo Buon Persico(conosci?)
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocoast to coast vancouver - toronto, 2 settimane, ad agostoOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMessico, Saint-Tropez
quanto pagate?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocoast to coast vancouver - toronto, 2 settimane, ad agosto
MI PORTI UN TERRANOVA COME RICORDINO????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiothx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioinfatti io nn cerco donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioNOME?
Allora aspetta eh... sì: EUGENIO CAPOCASALE: ci ho passato anni da piccolo in montagna dove andavo io...
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi farai sentire ancora più piccolo....sigpic
Commenta
-
Commenta