Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Sono fottuto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio meno di 10 euro tra sabato e domenica... e non skerzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioo voleva passargli l'epatite in simpatiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon voi non posso dire nemmeno "un giorno capirete"
mi dispiace condannati all'ignoranza eterena
datemi una cassa....... (continua)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocosa succede giovedì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodopo la cena, tutti a buttanehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopensatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio[...] la bellezza e' diventata oggi il primo lascia passare per ogni cosa,dal primo colloquio in ambito lavorativo fino ad arrivare al sesso occasionale con una sconosciuta.[...]
[...]fortunatamente il sesso gira intorno ad altri parametri,che in questo caso si chiamano bellezza,ma in altri come il mio e spero anche per qualcun'altro del forum,girano intorno all'intelligenza,simpatia,fascino,saperci fare,fortuna.....[...]Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Aggiornamento
Ieri sera sono andato a Mestre e ritorno. Nono ho dormito un ***** ma almeno ci siamo salutati come si deve, secondo il conny style.
Mi mancherà devo essere sincero, mi iniziava a chiamare marito in modo scherzoso.
Ma ora basta malinconia, da domani si riparte con la estone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
davide mi raccomando chiamala moglie....apprezera'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioJolly,sul posto di lavoro comanda il dio soldo
poi nella vita privata guarderanno pure i bei ragazzi ma....
in generale
sinceramente nn ho mai trovato la tipa ricca( a meno che nn fosse un cesso mostruoso)che campa il ragazzo bello ma squattrinato..
ho sempre conosciuto uomini viscidi,col macchinone,che stavano con la barista megagnocca conosciuta in discoteca
non sono d'accordo checco....mi sembrano tutte semplificazioni piene di luoghi comuni...ci sono donne e donne basta sapersele scegliere anche solo per starci in compagnia per un periodo non parlo solo di matrimoni o altro...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaggiornamento:
mio papà mi ha richiamato, dicendomi che le ha dato 1000 euro per sopravvivere fino a giovedi, giorno in cui sempre grazie alla generosità del vecchio usando i miei soldi, partirà con un nuovo biglietto.
Alla fine di tutta la vicenda ci ho smenato 1000 euro + 750 euro (spesi nel week end) + 460 euro di biglietto aereo. Non ho nemmeno scopato per via del pisello sbucciato. Il mio vicino di casa che ha seguito la scena nel dettaglio mi ha detto che la ragazza prima di andare via ha ringraziato mio padre dicendogli 2Meno male che lei non è come quello stronzo di suo figlio che mi butta in faccia il telefono". ***** ma per forza, mi chiama e mi dice "pagami l'albergo per tre giorni se non puoi ospitarmi"
Così la morale che ancora una volta è facile offrire quando i soldi sono degli altri
2210 EURO e non hai nemmeno svuotato il fluido!!!
2210 euro diviso una media di 50 euro (che sono anche troppe) ti facevi 44 impekate con le roiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo faccio già spesso quando defeco, devo proprio farlo anche in un lap??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta