Sono fottuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    hai ragione
    guarda Joblack: è bellissimo ma scopa con la stessa regolarità con cui la Juve finisce in B....è la classica eccezione che conferma la regola

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17868
      • 401
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Le strafighe dei lap,se sei un bel ragazzo come onestamente e' Jpp,te le fai.Forse a Catania e' diverso perche' si fanno pagare prima,piuttosto che dopo senza fartelo accorgere,questo non lo so,quindi non e' difficile credere a certi racconti

credo sia l'esatto opposto, che gliene frega a una roia del bel ragazzo? è molto pù facile che una ragazza "normale" si innamori del bello

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        credo sia l'esatto opposto, che gliene frega a una roia del bel ragazzo? è molto pù facile che una ragazza "normale" si innamori del bello
        Non stiamo parlando di innamoramento,quello,si spera,prende in considerazione anche altri parametri oltre la bellezza.
        Stiamo parlando di bellezza maschile per quanto riguarda il fatto che non ti caghi nessuno.Beh,direi che non mi pare tanto complicato il fatto di capire che oggi se sei di bella presenza,hai sicuramente piu' porte aperte,e parlando di donne,queste,che siano "roie" o ragazze "normali" poco importa, perche' aprono entrambe la porta che hanno in mezzo alle gambe alla stessa maniera.

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17868
          • 401
          • 30
          • Send PM

Non stiamo parlando di innamoramento,quello,si spera,prende in considerazione anche altri parametri oltre la bellezza.
          Stiamo parlando di bellezza maschile per quanto riguarda il fatto che non ti caghi nessuno.Beh,direi che non mi pare tanto complicato il fatto di capire che oggi se sei di bella presenza,hai sicuramente piu' porte aperte,e parlando di donne,queste,che siano "roie" o ragazze "normali" poco importa, perche' aprono entrambe la porta che hanno in mezzo alle gambe alla stessa maniera.
          le prostitute scopano per soldi immediati o sistemazione futura. difatti anche jpp che si definisce "puttaniere romantico" paga, non i classici 200 prima ma 2000 in totale

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            senza soldi non ti caga nessuno...sia che sei bello bellissimo o brutto...
            ma che ***** dici??
            spero parli solo delle lap...
            ti giuro ke io non ho una lira...

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ma che ***** dici??
              Neanch'io...ho cambiato tutto il mio contante in euro.
              sigpic

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17868
                • 401
                • 30
                • Send PM

ma che ***** dici??

davvero? ma che ti leggo a fare!

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

scusa per come ho reagito rocky lo sai ke ti vogghiu beni
                  però certe cose mi fanno inkazzare... ho amici carichi ma carichi di soldi che la fica la vedono solo su internet... o sulle riviste

sicuramente in sicilia sarà come dici tu ma non puoi farne una regola generale...

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

scusa per come ho reagito rocky lo sai ke ti vogghiu beni
                    però certe cose mi fanno inkazzare... ho amici carichi ma carichi di soldi che la fica la vedono solo su internet... o sulle riviste

sicuramente in sicilia sarà come dici tu ma non puoi farne una regola generale...
                    Non li sanno spendere
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

le prostitute scopano per soldi immediati o sistemazione futura. difatti anche jpp che si definisce "puttaniere romantico" paga, non i classici 200 prima ma 2000 in totale
                      prostitute?quello e' un altro discorso dove neanche hombrillo potrebbe fare nulla,
                      ma nei lap lavorano ragazze che,nonostante siano alla continua ricerca di sicurezza econimica in un modo o nell'altro,cercano anche una bella scopata con un bel ragazzo,se poi questo e' benestante,se lo riscopano piu' volte fino a rimediare 1000 euro in gettoni d'oro

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17868
                        • 401
                        • 30
                        • Send PM

prostitute?quello e' un altro discorso dove neanche hombrillo potrebbe fare nulla,
                        ma nei lap lavorano ragazze che,nonostante siano alla continua ricerca di sicurezza econimica in un modo o nell'altro,cercano anche una bella scopata con un bel ragazzo,se poi questo e' benestante,se lo riscopano piu' volte fino a rimediare 1000 euro in gettoni d'oro

vedi pure tu non sei riuscito ad omettere i 1000 euro

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

vedi pure tu non sei riuscito ad omettere i 1000 euro
                          perche' quella faccina?che vuoi che ti lavo il vetro?
                          I 1000 euro e' ovviamente una battuta,apparte JPP tutti gli altri bellocci senza una lira se vogliono e ci sanno fare un minimo,scopano gratis,cosa c'e' di difficile da capire?nessuno si sta arrampicando sugli specchi.

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

raga' ma scopare senza pagare è la norma...magari non scopi solo strafighe,ma se non sei un cessoe ci sai fare un minimo le belle ragazze te le scopi.
                            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17868
                              • 401
                              • 30
                              • Send PM

perche' quella faccina?che vuoi che ti lavo il vetro?
                              I 1000 euro e' ovviamente una battuta,apparte JPP tutti gli altri bellocci senza una lira se vogliono e ci sanno fare un minimo,scopano gratis,cosa c'e' di difficile da capire?nessuno si sta arrampicando sugli specchi.

dico che ne stai facendo troppo una questione di forma...se do' a una 200 euro per scopare è una *******, se gliene offro 2000 per farle fare la bella vita e scoparmela non si tratta comunque di una che la da via per soldi?

poi...i vetri non lavarli a me che se vai da jpp ti sborsa 100 euro per levartisi dalle balle

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                                raga' ma scopare senza pagare è la norma...magari non scopi solo strafighe,ma se non sei un cessoe ci sai fare un minimo le belle ragazze te le scopi.
                                su bodyweb sembra non andare così... temo!

Commenta

Working...
                                X