Sono fottuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioqualcuno ripeschi il post in cui maurox ci spiegava che le lap sono meglio delle ragazze normali, più oneste e sincere.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioqualcuno ripeschi il post in cui maurox ci spiegava che le lap sono meglio delle ragazze normali, più oneste e sincere.
comunque jpp ,la prossima ti incula la casa e poi ti tocca andare sotto i ponto, occhio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioqualcuno ripeschi il post in cui maurox ci spiegava che le lap sono meglio delle ragazze normali, più oneste e sincere.
questo me l'ero persoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon voi non posso dire nemmeno "un giorno capirete"
mi dispiace condannati all'ignoranza eterena
E comq leggere certi 3d fa venir voglia di mettersi a spacciare veramentesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggioti cagherebbero lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMai messo in dubbio che tu sia un cliente di queste ma siamo sinceri se non potesi permetterti di spendere certe cifre ti cagherebbero lo stesso?
E comq leggere certi 3d fa venir voglia di mettersi a spacciare veramentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesto me l'ero perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosenza soldi non ti caga nessuno...sia che sei bello bellissimo o brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouhm.....non direi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouhm.....non direi.
guarda Joblack: è bellissimo ma scopa con la stessa regolarità con cui la Juve finisce in B....è la classica eccezione che conferma la regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosenza soldi non ti caga nessuno...sia che sei bello bellissimo o brutto...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ai livelli dei racconti di jpp...logico che se piaci qualche donna l'avrai ma le strafighe no....almeno qui è così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaggiornamento:
mio papà mi ha richiamato, dicendomi che le ha dato 1000 euro per sopravvivere fino a giovedi, giorno in cui sempre grazie alla generosità del vecchio usando i miei soldi, partirà con un nuovo biglietto.
Alla fine di tutta la vicenda ci ho smenato 1000 euro + 750 euro (spesi nel week end) + 460 euro di biglietto aereo. Non ho nemmeno scopato per via del pisello sbucciato. Il mio vicino di casa che ha seguito la scena nel dettaglio mi ha detto che la ragazza prima di andare via ha ringraziato mio padre dicendogli 2Meno male che lei non è come quello stronzo di suo figlio che mi butta in faccia il telefono". ***** ma per forza, mi chiama e mi dice "pagami l'albergo per tre giorni se non puoi ospitarmi"
Così la morale che ancora una volta è facile offrire quando i soldi sono degli altri
stai scherzando spero!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta