Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Sono fottuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioin effetti si fa fatica,specialmente perche' credo che non fosse una battuta,ma lo e' diventata dopo aver capito di aver detto una cazzata he he he
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioeh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobene ora dammi pure dello stolto a caratteri cubitali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioormai ti sto addosso...presto...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioSTOLTO9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodai Mau mi fai paura cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiole mie indagini mi hanno portato ad un buon risultato..amici in polizia mi hanno aiutato...e questione di minuti..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioti hanno detto che sono MisterX? perche qui si ventila questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopeggio...molto peggio..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopeggio di MisterX? allora sto messo male,uauahuahau
Commenta
-
-
peggio di misterx c'è soltanto MANX79 che posta a ritmo folleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopeggio di misterx c'è soltanto MANX79 che posta a ritmo folle9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopeggio di misterx c'è soltanto MANX79 che posta a ritmo folle
Commenta
-
Commenta