jpp mi adottate in casa
Sono fottuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaggiornamento:
mio papà mi ha richiamato, dicendomi che le ha dato 1000 euro per sopravvivere fino a giovedi, giorno in cui sempre grazie alla generosità del vecchio usando i miei soldi, partirà con un nuovo biglietto.
Alla fine di tutta la vicenda ci ho smenato 1000 euro + 750 euro (spesi nel week end) + 460 euro di biglietto aereo. Non ho nemmeno scopato per via del pisello sbucciato. Il mio vicino di casa che ha seguito la scena nel dettaglio mi ha detto che la ragazza prima di andare via ha ringraziato mio padre dicendogli 2Meno male che lei non è come quello stronzo di suo figlio che mi butta in faccia il telefono". ***** ma per forza, mi chiama e mi dice "pagami l'albergo per tre giorni se non puoi ospitarmi"
Così la morale che ancora una volta è facile offrire quando i soldi sono degli altriOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVedi ke in un modo o nell'altro le paghi comunqueOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTuo padre le ha dato 1000 senza ricevere nulla in cambio????
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiojpp... sei italiano? se si... come ***** scrivi... ad intuito si comprende quello che cerchi di scrivereOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorispetto please
anche se si fa spennare dalle slave JPP è sempre e comunque D'IO
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiojpp mi adottate in casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon dev'essere un grande investimento vista la velocità con cui si svuotasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioUn mio amico ha fatto di meglio, e'riuscito a farsi spillare100000 euro per aprirle un negozio da una tipa appena carina che prima di lasciarlo ne ha combinate di tutti i colori tipo andare al mare da sola dopo una litigata scoparsi uno e mandargli l' mms del tipo nudo nel letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTuo padre le ha dato 1000 senza ricevere nulla in cambio????Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGià, sembra proprio fatto per pagare, adesso provo pure io a scucirgli qualche soldo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioUn mio amico ha fatto di meglio, e'riuscito a farsi spillare100000 euro per aprirle un negozio da una tipa appena carina che prima di lasciarlo ne ha combinate di tutti i colori tipo andare al mare da sola dopo una litigata scoparsi uno e mandargli l' mms del tipo nudo nel letto
....ti giuro mi è venuto un ***** enormeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....ti giuro mi è venuto un ***** enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCosì la morale che ancora una volta è facile offrire quando i soldi sono degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioparli di te stesso vero?
i soldi sono i miei mica di mio papà. Semplicemente si è rotto i coglioni di queste sistuazioni e per farmela pagare le ha dato 1000 euro miei nonostane io le avessi già rifatto il biglietto aereo. Voi non vi rendete conto: queste fighe a consumi sono paragonabili a quelli di uno shuttle in fase di distacco dal suolo. Altro che evaporazione dei soldi. Io nel week end ho speso più di 700 euro ma se mi chiedete dove ***** sono finiti io non velo so dire. Almeno avessi comprato qualche cosa.. no solo in cagate su cagate. Però io le amo tutte. Giuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAl tizio che chiama le ragazze dell'est ciucciasoldi e troie consiglio di parlare a tal modo della propria madre e sorella se glielo permettono. La tipa forse avrà agito in modo disonesto ma lo ha fatto la tipa in questione. C'è gente all'est che non fa la lapdance o se la fa non intorta il prossimo. Definire brave le italiane è una contraddizione in termini. Risate si il razzismo tenetevelo a casaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaggiornamento:
mio papà mi ha richiamato, dicendomi che le ha dato 1000 euro per sopravvivere fino a giovedi, giorno in cui sempre grazie alla generosità del vecchio usando i miei soldi, partirà con un nuovo biglietto.
Alla fine di tutta la vicenda ci ho smenato 1000 euro + 750 euro (spesi nel week end) + 460 euro di biglietto aereo. Non ho nemmeno scopato per via del pisello sbucciato. Il mio vicino di casa che ha seguito la scena nel dettaglio mi ha detto che la ragazza prima di andare via ha ringraziato mio padre dicendogli 2Meno male che lei non è come quello stronzo di suo figlio che mi butta in faccia il telefono". ***** ma per forza, mi chiama e mi dice "pagami l'albergo per tre giorni se non puoi ospitarmi"
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCosì la morale che ancora una volta è facile offrire quando i soldi sono degli altriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioVoi non vi rendete conto: queste fighe a consumi sono paragonabili a quelli di uno shuttle in fase di distacco dal suolo. Altro che evaporazione dei soldi. Io nel week end ho speso più di 700 euro ma se mi chiedete dove ***** sono finiti io non velo so dire. Almeno avessi comprato qualche cosa.. no solo in cagate su cagate. Però io le amo tutte. Giuro
Noi si ke ci rendiamo conto.. forse tu nn ti sei mai reso conto di quello ke dicevamo noi.. Cioè ke in un modo o nell'altro tiri fuori un sacco di grano.. Ti illudono ke sei "speciale", ma per loro è solo il tuo portafoglio ad esserlo..
"Loro" come genere di donna.. ke sia italiana o di qualsiasi altra nazionalità..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
beh, dipende, quanto ti faresti pagare per stare da loro tu?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRibadisco.. ma nn eri quello ke nn le pagava..?
Noi si ke ci rendiamo conto.. forse tu nn ti sei mai reso conto di quello ke dicevamo noi.. Cioè ke in un modo o nell'altro tiri fuori un sacco di grano.. Ti illudono ke sei "speciale", ma per loro è solo il tuo portafoglio ad esserlo..
"Loro" come genere di donna.. ke sia italiana o di qualsiasi altra nazionalità..
forse alla fine uno spende anche di +9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta